FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (40 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
ultimo post poi resto a seguire quanto posta Iron che po già invaso troppo il treddo...

veniamo già da consumi in calo a partire dal 2022 e oggi è arrivata ulteriore conferma. Se in media la gente continua a tagliare pure sull'alimentare non credo stiamo messi troppo bene e/o meglio rispetto anche a 15 anni fa quando scoppiò quella tremenda crisi, anzi diciamo fecero scoppiare.

Tutto bello e condivisibile....ma perché fare tanta fatica andando contro trend invece di seguirlo Senza remore?
 

eusebio

Forumer storico
Tutto bello e condivisibile....ma perché fare tanta fatica andando contro trend invece di seguirlo Senza remore?

io ho già fatto la mia scelta con tassi decennali al 4% mi son spostato completamente sull'obbligazionario. Al momento ha reso di più stare sull'azionario un domani vediamo.
Sicuramente salterà fuori che molti son entrati sui minimi 2/3 anni fa e usciranno una volta iniziata la discesa vera sui massimi.
Tengo sempre un po' di liquidità per vedere se rientrare sui miei cavalli di battaglia stm/enel..
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h1 canale di regressione e fibo chiamano cautela sul long in atto
1.png
 

Liuk74

Forumer attivo
Se scende di 0.50 ma poi risale del 3% a Settimana non si puó dire che x i Long è pericoloso.....Non servono i Sistemi x capirlo, lo spiega ciò che sta facendo il Mercato da circa 2 anni
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi e veniamo ai giorni d'oggi, steso identico movimento zig zag, si andrà a monitorare la perdita degli ultimi swing low in area 34000 e se l'idea è quella giusta poi dovrebbe andare a rompere gli altri supporti di inizio maggio e metà aprile. Mentre la rottura degli swing high potrebbe invalidare ilpattern Vedi l'allegato 739298
fuzzi monitorare la presunta rottura della neck, vista da molti come improbabile visto il trend rialzista. Ma io la penso sempre di testa mia
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto