Panzer77
Nuovo forumer
Come ogni giorno ormai, ma da settimana prox credo che la musica inizi a cambiareStanno recuperando tutto come al solito
Come ogni giorno ormai, ma da settimana prox credo che la musica inizi a cambiareStanno recuperando tutto come al solito
Ma perchè? Avevate dubbi????Stanno recuperando tutto come al solito
Ottima visione anche oggi Liuk, Lo hai dichiarato quasi al minimo di giornataStanno recuperando tutto come al solito
disoccupazione in salita...........no buono!!!! Non è tutto fiori e rose oltreoceano a dispetto di quello che ci propinano
questo è l'unico grafico attendibile che io guardo, tasso disoccupazione da qualche anno ai minimi storici, dovrà risalire la chinain tanto mi soffermerei su questo dato negativo della disoccupazione, che storicamente parlando non porta niente di buono al mercato azionario
ciao, bah sono dati che lasciano il tempo che trovano, la maggior parte di essi che sfornano ogni settimana sono frutto di manipolazioni, di letture non veritiere a volte, ci mostrano quello che voglionoho letto anche dei report che parlano che nell'ultimo anno son stati persi 1 milione di posti full time e ci son stati 1,5 milioni di nuovi posti di lavoro part-time.
silver attratto come da una calamita si avvicina al suo tg naturalesilver h4 aggiornamento per Cri .............Vedi l'allegato 739299
con us10y che riparte al rialzodollar index su daily segnale long oggi sulla regressione a partire da dicembre Vedi l'allegato 739545