FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi e veniamo ai giorni d'oggi, steso identico movimento zig zag, si andrà a monitorare la perdita degli ultimi swing low in area 34000 e se l'idea è quella giusta poi dovrebbe andare a rompere gli altri supporti di inizio maggio e metà aprile. Mentre la rottura degli swing high potrebbe invalidare ilpattern Vedi l'allegato 739298
fuzzi monitorare la presunta rottura della neck, vista da molti come improbabile visto il trend rialzista. Ma io la penso sempre di testa mia
1.png

disoccupazione in salita...........no buono!!!! Non è tutto fiori e rose oltreoceano a dispetto di quello che ci propinano

il movimento che descrivi sembra prendere forma , sarebbe la chiusura del T+4 (almeno)
ciao, intanto come già scritto un oscillatore rosa dal 29 maggio sta sussurrando la chiusura dell'oscillazione rialzista partita a metà aprile. Se giusto potremmo vedere la chiusura di questo t+3 già sotto il bottom di fine maggio, poi vedremo se romperà anche aprile per chiusura t+4 come dici te ;)

• Mi piace
Reactions: foo
in tanto mi soffermerei su questo dato negativo della disoccupazione, che storicamente parlando non porta niente di buono al mercato azionario

Users who are viewing this thread

Back
Alto