FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (34 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
ad aspettare le sfogliatelle si perde un rialzo poderoso che avrebbe sistemato e arricchito

se inziano a tagliare i tassi in america voleranno le azioni che sono sensibili...le fintech, le growth di medie dimensioni ecc ecc
 

eusebio

Forumer storico
i dati sono ininfluenti per la borsa in questo periodo
se guardassimo dati e news dovremmo stare a 15 di indice
infatti è il discorso che facevo sopra...
noi possiamo solo sperare di non lasciarci le penne ed essere dalla parte giusta... che siano azioni, obbligazioni,derivati,opzioni,etcc.etcc.
io come detto ho praticamente liquidato tutto l'azionario... ho solo una bella partecipazione in una banca quotata alla cazzummm che se prendesse quota e arrivasse a livelli delle quotate stapperei champagne.
 

foo

Nuovo forumer
qualcuno usa prorealtime? non riesco ad accedere alla homepage, sono solo io ad avere il problema?
 

eusebio

Forumer storico
santa verità, cmq questa nvidia non puo' farmi +5% ogni giorno per 1 anno, questa e' bolla pura imho.
vediamo se oggi l'europa regge i ritmi americani di ieri sera..
questo grafico dice che le società di semiconduttori stan ad oggi vendendo meno che nel 2022.
Nvidia avrà sicuramente mangiato fette di mercato ad altri concorrenti ( penso a Intel, STM ), ma penso :
1) ci possa essere anche un po' di concorrenza che riduca i margini nel settore.
2) quando cambieranno verso possiamo anche assistere ad un suo dimezzamento...
 

Allegati

  • GPY41LUbcAM_pb-.png
    GPY41LUbcAM_pb-.png
    138,4 KB · Visite: 25

eusebio

Forumer storico
ultimo post poi resto a seguire quanto posta Iron che po già invaso troppo il treddo...

veniamo già da consumi in calo a partire dal 2022 e oggi è arrivata ulteriore conferma. Se in media la gente continua a tagliare pure sull'alimentare non credo stiamo messi troppo bene e/o meglio rispetto anche a 15 anni fa quando scoppiò quella tremenda crisi, anzi diciamo fecero scoppiare.

 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ultimo post poi resto a seguire quanto posta Iron che po già invaso troppo il treddo...

veniamo già da consumi in calo a partire dal 2022 e oggi è arrivata ulteriore conferma. Se in media la gente continua a tagliare pure sull'alimentare non credo stiamo messi troppo bene e/o meglio rispetto anche a 15 anni fa quando scoppiò quella tremenda crisi, anzi diciamo fecero scoppiare.

No no, ci mancherebbe fai pure altrimenti diventa monotono che scriva solo io ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 le forchette attive su questo frame, il segnale rvrs mi induce a seguire la pista down, dall'altro lato il prezzo è forte dei due minimi in area mediana e del supporto della media settimanale.
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto