FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (33 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il trinity daily oggi sforna un segnale long per chi crede ancora nel rialzo sempre a seguire la condizione 1 rialzista tutti gli altri segnali che ha dato sono nel grafico
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 per 40enne, nonostante la condizione 1 ribassista si continua a seguire le indicazioni long, ieri secondo segnale up. Fino a quando non spunta il primo segnale sell, che ripeto sarà da perseguire vista la condizione 1 down. Primo posizionamento long che come vedi ha avuto la sua gloria vediamo questo Vedi l'allegato 738894
trinity h4 per 40Enne oggi segnale long già in guadagno, peccato che il 6 giugno non abbia chiuso sopra la bb perchè il suo rientro sarebbe stato un segnale sell eccellente, era quello che volevo ma non mi hanno accontentato di poco. Ti aggiorno sul prossimo evento
1.png
 

bipop-pe

Forumer storico
Il tempo è tutto in borsa, non il prezzo e ora è scaduto. Il biennale va chiuso e per me, come già scritto 2 volte settimane fa, il long è assolutamente da evitare. Poi ognuno può fare come crede. In ogni caso io vedo solo che la stragrande maggioranza della gente, tranne pochissimi pensionati d'oro, sta molto attenta a come e quanto spende e non sono di certo i 100-150 euro netti in più in busta paga che possono far recuperare 20 anni di mancati adeguamenti salariali.
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Il tempo è tutto in borsa, non il prezzo e ora è scaduto. Il biennale va chiuso e per me, come già scritto 2 volte settimane fa, il long è assolutamente da evitare. Poi ognuno può fare come crede. In ogni caso io vedo solo che la stragrande maggioranza della gente, tranne pochissimi pensionati d'oro, sta molto attenta a come e quanto spende e non sono di certo i 100-150 euro netti in più in busta paga che possono far recuperare 20 anni di mancati adeguamenti salariali.
Più o meno si
 

luca 1972

Forumer storico
dati rossi = candelone verde immediato = solita noia. stacco che è meglio, vediamo stasera a che punto siamo e se davvero il tempo è scaduto, come dice bipop sopra....
 

Users who are viewing this thread

Alto