FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (50 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
dati rossi = candelone verde immediato = solita noia. stacco che è meglio, vediamo stasera a che punto siamo e se davvero il tempo è scaduto, come dice bipop sopra....
il trend di fondo quello è Luca.
Queste giornate servono per riassorbire un pò di ipercomprato, dare qualche illusione short, nulla più.
jedd, mi stanno macinando.

aaaaaannnnnndddddiiiiiiiiaaammmmmmoooooo
continuiamo a crederci
io si
 

foo

Forumer attivo
DAX

T+1 girato al ribasso, e sebbene non abbia ancora un segnale d ripartenza del T+2, credo che anche lui sia al ribasso. Inoltre molto importante segnale di chiusura T+3 con il crossing dell'oscillatore rosso sullo zero. Vediamo dove va, il mensile è ancora giovane così come il T+3 iniziato fino a prova contraria il 19 aprile e per cui se gira anche lui al ribasso e va negativo, si va per certo a chiusure di almeno un T+4

1718297152715.png
 

foo

Forumer attivo
MIB

T+1, T+2 e T+3 al ribasso e segnale sugli oscillatori evidenti e confermati, T+1 e T+2 partiti il 30 maggio NEGATIVI. T+3 non manca molto, si profila concretamente la possibilità di chiudere il Testa spalle in area 32400, che però potrebbe anche non bastare se chiude un T+4. Comunque un fibo 61.8% mi potrei considerare già contento per gli short

1718297357595.png
 

foo

Forumer attivo
azioni di bastonatura alla Francia e tra un po alla germania per supportare il diversamente intelligente. Solito Clichè
 

foo

Forumer attivo
le vere discese nel 2025 IMHO, adesso solo correzione ma degna di nota che chiuda un T+5 o solo il T+4
 

Users who are viewing this thread

Alto