FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (39 lettori)

Bip 74

Forumer attivo
Scusate, rientrare short.
perche:
-trend cambiato ( incrocio medie al ribasso su base Daily)
- ciclo bisettimanale masculo( da min a min) dovrebbe avere ancora alcuni giorni di spinta al ribasso
- divergenza ribassista ( che anticipa bla bla bla…)
 

Bip 74

Forumer attivo
Non farlo.
Hai preso il minimo..bravo
Bravo, No, mi sono preso in faccia 3500 punti di indice, con strumenti che non mi rovinano, ma comunque me li sono presi in faccia!!
spero nel futuro di evitare questo errore, ho inserìto nella mia strategia alcuni indicatori di trend( su giornaliero) che dovrebbero permettermi di non fare errori del genere.
grazie a chi vorrà dare un parere.
ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 rimbalzo effettuato, oggi nuovamente a contatto con la mediana, se non vedo nessuna reazione degna di nota il prossimo appuntamento del prezzo e sulla parte bassa di questa forchetta dove transita la media mensile verde, al momento quella settimanale bianca è stata rotta e vediamo se sarà confermata domani Vedi l'allegato 739921
fuzzi zoom vediamo se reagisce e come lo fa!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily al momento la bb trend passa a 32500 Vedi l'allegato 739930
fuzzi, ipotesi di movimento 123 high dal top di maggio, il minimo di oggi già quasi sul tg classico del 100% di espansione fibo, se vogliono continuare poi appuntamento sul 161.8% che guarda caso transita sui 32593........altra conferma di questa area quale possibile tg nel caso il ribasso continui
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Bravo, No, mi sono preso in faccia 3500 punti di indice, con strumenti che non mi rovinano, ma comunque me li sono presi in faccia!!
spero nel futuro di evitare questo errore, ho inserìto nella mia strategia alcuni indicatori di trend( su giornaliero) che dovrebbero permettermi di non fare errori del genere.
grazie a chi vorrà dare un parere.
ciao
seguire il trend è fondamentale, ma la cosa importantissima è capire quando può invertire, o al massimo quando è il caso di gettare la spugna perchè continuare diventa troppo rischioso, non è facile anche perchè sul cambio trend se si continua a credere che esso può continuare si prendono :boxe::boxe::boxe:da far male veramente. Bisogna lavorare soprattutto su questo perchè in linea di massima un trend bene o male lo si capisce. ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto