FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (99 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale....su questa barra l'oscillatore rosa sembra voler aprire le pratiche di inversione, vediamo se conferma o meno domani
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ok , ma direi che non centra con quella possibile figura sul week :D:D

a questo punto possiamo certificare i minimi sui bond
beh lo sai io faccio analisi sul t bond perchè ho solo questo sulle mie piattaforme. Ma lo abbiamo già scritto da tempo basta cercare.......ipotesi rialzista attivatasi a dicembre, a seguire il reversal ottimale + divergenza, ha costruito 123 low con tg citato prima, l'unico mio errore è stato credere in un arrivo sui 109 parte bassa della struttura, ma a quanto pare si è fermato prima. E' tutto scritto io non cambio una virgola delle mie fesserie
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond, non è armonico tra le spalle tutto qui, non mi piace ma le nostre considerazioni vanno nella stessa direzione per cui per me va bene. Dal bottom di ottobre abbiamo due minimi e un massimo ancora poco per avere la tranquillità inversiva, intanto rompere la trend è cosa buona poi toccherà al top di dicembre ;)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

t bond mediana bb settimanale area 122 per cui il tg su C sia solo pura formalità. Come vedi a dicembre beccato il top per la riattivazione down, ora vedremo 122 come si rivelerà!!!
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto