FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale oltre alla rottura supportiva di aprile monitorare anche lo CCI sotto -50 (già fatto quasi) e RSI sotto 50 e dovrebbe scattare il segnale sul mirage Vedi l'allegato 739929
fuzzi settimanale tutti gli invitati presenti, la tavola è apparecchiata come diceva il Maestro Solointraday non ci resta che vedere la prosecuzione
1.png

fuzzi ipotesi di H&S poco armonico ma che porta in dote 1600/1700 punti per cui da monitorare l'eventuale perdita della neckVedi l'allegato 739295

fuzzi daily rotta la neck vediamo se chiude sotto almeno il daily per avere un grado di conferma, il tg del pattern è sui 32500/400 Pattern inversivo ricordo che nessuno stava ormai più considerando visti i tg stellari che si davano in giro Vedi l'allegato 739720
credo che il pattern abbia fatto il suo splendido lavoro, tutto scritto e documentato nei vari step in anticipo, low a 577 ma sono piccoli particolari, sfumature
1.png

fuzzi con intensità dei movimenti differenti, ma direi che la somiglianza è impressionante Vedi l'allegato 739296

fuzzi di soffermarci sulla spalla dx del passato con i movimenti zigzag a confondere le idee e la definitiva rottura del supporto o neck se volete Vedi l'allegato 739297
al di la del pattern mi preme di più centrare la presunta inversione chiamata con i miei indicatori, sarà la solita bella soddisfazione ricevuta SENZA l'ausilio di fonti esterne

avevo una mezza idea di rientrare in Enel, ma meglio aspettare ancora un po'.
Vediamo se arriva uno storno da -20% di indice.

si va beh!!! Mi sarebbe piaciuto vedere la tua cara percentuale su IG antecedente di qualche gg ad oggi però
eccolo servito (gentile Ironclad

1718363398855.png

Quindi l'indicatore funziona in quanto:
- verso fine dello scorso anno sui 30000 c'era il 90% down e infatti si volava
- ora che l 61% (un po bassino a dire il vero) era up è partito lo squeeze dei long

Non è finito nulla, per fine anno saremo comunque a 38000

Annnnnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaammmmmmmooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto