FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (32 lettori)

eusebio

Forumer storico
avevo una mezza idea di rientrare in Enel, ma meglio aspettare ancora un po'.
Vediamo se arriva uno storno da -20% di indice.
 

cris72

Forumer storico
si va beh!!! Mi sarebbe piaciuto vedere la tua cara percentuale su IG antecedente di qualche gg ad oggi però
eccolo servito (gentile Ironclad

1718363398855.png


Quindi l'indicatore funziona in quanto:
- verso fine dello scorso anno sui 30000 c'era il 90% down e infatti si volava
- ora che l 61% (un po bassino a dire il vero) era up è partito lo squeeze dei long

Non è finito nulla, per fine anno saremo comunque a 38000

Annnnnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaammmmmmmooooooooooo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi settimanale e bande tma. inutile ricordare che l'esposizione a rialzo è pericolosa. Questa la mia veduta poi come al solito ognuno fa quello che vuole . Tutte le feste hanno un inizio e una fine :party: Vedi l'allegato 733184
sis laguerre settimanale ....non so se questa è la fine della festa ma a mio parere ha tutti i connotati per esserlo
1.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eccolo servito (gentile Ironclad

Vedi l'allegato 740034

Quindi l'indicatore funziona in quanto:
- verso fine dello scorso anno sui 30000 c'era il 90% down e infatti si volava
- ora che l 61% (un po bassino a dire il vero) era up è partito lo squeeze dei long

Non è finito nulla, per fine anno saremo comunque a 38000

Annnnnnnnnnnnnnndiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaammmmmmmooooooooooo
ok, ma avrei voluto vederlo antecedente ad oggi, oggi è troppo facile vederlo con il 61% posizionati long grazie, vorrei capire quando è cambiata questa percentuale
 

cris72

Forumer storico
ok, ma avrei voluto vederlo antecedente ad oggi, oggi è troppo facile vederlo con il 61% posizionati long grazie, vorrei capire quando è cambiata questa percentuale
eh, non ci ho guardato n questi giorni.

oramai ero in esuberanza irrazionale long :d:

Il concetto è: fate il contrario di quelli di IG che gainerete

Attendiamo un minimo a 31400 prr luglio e ripartire up serenamente con target 38000 per dicembre al max
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
me lo permettete di citare la legge del contrappasso??? In via umoristica ovviamente. Chissà se il fuzzi che è quello che ha guadagnato di più, su una presunta inversione sarà quello che perderà di più, oppure vista la forza sarà quello che perderà di meno!!! Voi che dite??'
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eh, non ci ho guardato n questi giorni.

oramai ero in esuberanza irrazionale long :d:

Il concetto è: fate il contrario di quelli di IG che gainerete

Attendiamo un minimo a 31400 prr luglio e ripartire up serenamente con target 38000 per dicembre al max
sia chiaro non è mia intenzione criticarti, lo sai, ho i miei pensieri a riguardo. Ma se mi semplifica la vita io ti seguo eh!!! ;)
 

cris72

Forumer storico
sia chiaro non è mia intenzione criticarti, lo sai, ho i miei pensieri a riguardo. Ma se mi semplifica la vita io ti seguo eh!!!

sia chiaro non è mia intenzione criticarti, lo sai, ho i miei pensieri a riguardo. Ma se mi semplifica la vita io ti seguo eh!!! ;)
ma figurati Ironclad, anche se fosse stata una critica, micca mi offendo, anzi

per inciso: io sono sempre up (non vorrei si fosse capito male).
Mi prendo questo schiaffone e lo porto a casa.
Conscio che da qua a Luglio ne prendero' qualcun altro.

Ho ancora (ampio) margine prima di entrare in modalità panic
 

Users who are viewing this thread

Alto