FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

per cui su spoore monitorare la zona supportiva che al momento regge, eventuali cedimenti possibili avvicinamenti sul prossimo posto in area 5395
1.png

sul trinity recuperato il livello mentre il segnale sull'eccesso down sta pagando molto bene, faccio il tifo per il recupero di 34321 dove c è un segnale long sul daily, in modo tale che si potrebbe fare il pull sulla neck di H&S citato giorni fa e li il prezzo andrebbe in eccesso sulla bb, e sappiamo che per l'operatività sell è la cosa che ci auguriamo Vedi l'allegato 740432

Rimbalzo per chiusura mensile inverso con target 34200/300, area importante che farà da spartiacque per il medio periodo.
Contestuale partenza mensile index che dovrebbe esaurire la sua forza a breve
ciao, direi che siamo in linea è quello che mi auguro, sul sis trinity basta una chiusura sopra la bb e poi il suo rientro per far scattare segnali sell
1.png

Rimbalzo per chiusura mensile inverso con target 34200/300, area importante che farà da spartiacque per il medio periodo.
Contestuale partenza mensile index che dovrebbe esaurire la sua forza a breve
Se mi posso permettere, a livello ciclico bisogna capire chi mente tra gli indici, perchè il fatto che i crucchi possono aver chiuso il mensile al 16 giugno distorce sui possibili scenari ribassisti in atto

sniper aggressivo su daily, non è un segnale operativo ha bisogno di conferme con altri indicatori. Dico solo che bisogna avere un piano B alternativo rialzista
1.png

ancora presto per dirlo ma su QUESTA barra settimanale lo sniper aggressivo vuole sviluppare un secondo avviso di pericolo per i rialzisti, vedremo venerdi se verrà confermato o meno Vedi l'allegato 740246
sniper aggressivo sul settimanale, confermati i segnali. Ovviamente il settimanale dovrebbe essere preso in maggior considerazione del daily .Staremo a vedere il proseguo
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto