FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

spoore h4 lo sniper conferma la criticità in atto Vedi l'allegato 740630
spoore e rottura di supporti confermati sotto
1.png
 
Se mi posso permettere, a livello ciclico bisogna capire chi mente tra gli indici, perchè il fatto che i crucchi possono aver chiuso il mensile al 16 giugno distorce sui possibili scenari ribassisti in atto
Certo che ti puoi permettere, ci mancherebbe.
Nell'ultimo mese USA e EU non sono andate a braccetto quindi non mi faccio influenzare dagli altri indici. Per formulare ipotesi sul fuzzi analizzo il fuzzi e queste sono le mie risultanze, posso sbagliare per carità, ma solo sopra 34300 si negherebbe il probabile ribasso.
Non dimentichiamoci poi il fatto che ci sono scadenze cicliche pluriennali molto vicine, abbiamo già avuto rialzi anomali e prolungati, difficile ci possano essere ancora eccezioni di eccezioni... al contrario le situazioni anomale dovrebbero essere almeno in parte riassorbite.
 
Nessun cambiamento sul trend di lungo
mai essere troppo sicuri. la mia personale impressione e' che queste enormi salite abbiano creato si ricchezza, ma anche un mare di inflazione a tutte le latitudini. esempio banale nel mio piccolo, ieri ho pagato le susine oltre 4 al kg, senza il caporalato sarebbero a 6 € ? insostenibile. nvidia come sappiamo ha polverizzato ogni record ma da qualche giorno scricchiola di brutto, potrebbe essere un segnale, apripista x altri big tech, anticipatore di un atterraggio piu' morbido in arrivo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto