nothing
Forumer attivo
comprate 10 put a 36 strike 32750 luglio scadenza scarse 2 settimane
Bravo, hanno fatto 74, il 100% in tre ore!
comprate 10 put a 36 strike 32750 luglio scadenza scarse 2 settimane
Il mio obiettivo è almeno almeno i 33300 ci starebbe bene un bel gap down domattina e le liquidoBravo, hanno fatto 74, il 100% in tre ore!
la domanda è... ma scenderanno??vince melancon, portano il salario minimo a 1.600 e dopo olio evo sale a 15 euro al litro, un genio questo. poi le pensioni, ma se ovunque sono contributive possono pure darle a 60 anni (con assegni da fame) cosa gliene frega. questa salita azionaria e queste istanze populiste aumentano solo inflazione dannosa imho. e se ftse it stenta, con ennesimo record americano in arrivo, figuriamoci quando scenderanno cosa farà.
crucchi dopo le shooting ora potenziale rottura della flagcrucchi sulla parte alta della presunta flag oggi spunta una shooting star. Se non ne approfittano ora i ribassisti..........Vedi l'allegato 741538
fuzzi h4 avrei preferito una rottura di forza sul supporto che è stato solo violato. Inutile ricordare che ogni cosa che vedete qui è solo a supporto delle vostre idee o segnali. Non invito nessuno all'operatività dei miei segnali, al massimo sappiate mettere lo stopfuzzi h4 sarà interessante la chiusura di questa barra Vedi l'allegato 741728
sis breakout è entrato il segnale sell su h1sis breakout h1 per l'operatività down occorre chiudere una barra h1 sotto la banda sell Vedi l'allegato 741726
fuzzi h1 pure qui stesso discorso segnale sell attivozona supportiva che ha fatto il suo lavoro, e media ancora positiva Vedi l'allegato 741723
aggiornamento sulla compressione bb di h1sembra che su h1 si vada a delineare una compressione bb in area 33950 Vedi l'allegato 741657
fuzzi h1 e sniper aggressivo, vista la difficoltà nel rompere il supporto in questo momento mi viene da pensare che lo rompa in gap downfuzzi affinchè queste ipotesi ribassiste prendano piede è necessaria la rottura del supporto. Direi che mi sono spiegato al meglio Vedi l'allegato 741640