grazie iron , se possibile ho chiesto su oro e argento , visto che tentano di forzareci sono tre ingredienti fondamentali, il reversl del 2022 ottimale la divergenza e l'ipotesi di forchetta rialzista, poi potrei aggiungere 123 low di cui ho parlato, per me è long in attesa di rottura resistenziale. Poi se va al riconoscimento della forchetta area 109 come avevo detto è una possibilità che non dobbiamo scartare
fuzzi h1 basta che chiude li sotto e si gira downintraday il segnale long stamani era come rubare caramelle ai bambini, e tg t4 arrivato. Non credo a capovolgimenti di fronte in data odierna, ma vediamo nei prossimi gg Vedi l'allegato 741643
I conti si fanno a fine giornata. Respinto per 2 volte, un motivo ci saràHa fatto uno spike sopra 34300, bevuti per me vuol dire altro. Lasciamo chiudere la candela di oggi e poi faremo le considerazioni del caso
Bello il Cat, però se i cunei sotto la ruota non tengono ed è in salita sai dove va?
fuzzi h1 la prima media è girata down ora tocca alla seconda e........... puff!!!!fuzzi h1 basta che chiude li sotto e si gira down Vedi l'allegato 741645
forse è semplicemente perche la borsa se ne strafotte della poitica..tanto più di un elezione in Francia....Vince la Le Pen e sale, vince le coalizione contro la LePen e sale, che pagliacciata senza fine è questa?