ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
girati upsis breakout è entrato il segnale sell su h1 Vedi l'allegato 741749
girati upsis breakout è entrato il segnale sell su h1 Vedi l'allegato 741749
intraday girato a rialzo la veloce stamani e pomeriggio anche l'altra media, indicazioni long intraday hanno permesso 400 punti gain sul T4fuzzi h1 pure qui stesso discorso segnale sell attivo Vedi l'allegato 741750
inutile dire che il movimento odierno provoca una delusione grande per quello che erano le mie aspettative, l'unica consolazione è vedere che i sistemi hanno lavorato benemanca la rottura del supporto ma sono fiducioso Vedi l'allegato 741727
fuzzi h1 sulla ribassista attivatasi ieri, il movimento odierno poteva essere plausibile ma doveva fermarsi nel rimbalzo in area 34180 e andare a riconoscimento della parte alta, sono andati un po in eccesso, ora su questi livelli e in particolare 34371 cè la trigger line che rappresenta l'ultimo baluardo a seguire questa pista ribassista, per cui c è ancora una possibilità down ma deve rimanere su questi livelli e riconoscere la zona come resistenziale, sopra il top di due gg fa si invalida questa possibilitàfuzzi h1 oggi pomeriggio si è attivata la ribassista, primo supporto visibile la media daily bianca che domani dovrebbe salire di poco dal livello attuale Vedi l'allegato 741757
aggiornamentofuzzi settimanale i due livelli chiave Vedi l'allegato 741527
Chiedevo a luca72alzo le mani, io non ho messo in dubbio ciò............
per quanto riguarda la compressione bb daily, generalmente quando il prezzo scavalca la bb prima di giungere ad una compressione poi va a riprendere la mediana, potrebbe fare lo stesso dopo questo movimento odierno Vedi l'allegato 741312
test della mediana millimetrica, permane la compressione bb daily e per annullare la flag deve dimostrare forza a rialzo sopra la parte alta altrimenti rimane valido il patternquasi testata di nuovo la mediana Vedi l'allegato 741522
il più grande difetto della democrazia è che a tutti viene permesso di parlare, anche a chi non ha niente di interessante da direleggo che oggi si è andati un pò sopra le righe con i post, non è piacevole leggere queste cose