FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (312 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond settimanale, abbiamo detto rvrs long ottimale da ottobre che dobbiamo seguire, un doppio swing low che continua a gridare long. Ti ho tracciato la tua neck ed ho aggiunto il triangolo. Monitorare la rottura
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Capo , eravamo rimasti che la condizione era diventata ribassista e si aspettava il rientro sotto la bollinger superiore per eventuali ingressi short...però finchè non spuntavano si continuavano a prendere anche gli ingressi long...adesso la condizione è tornata rialzista.. vergognandomi che dopo 10 anni non ci ho capito ancora un c...adesso che segnali si prendono? Ma il dubbio più atroce è..quali segnali NON si prendono? Continua a sfuggirmi il meccanismo delle condizioni e a che servono se fino a ieri potevamo entrare entrare sia long che short :rolleyes:Vedi l'allegato 741510
:lol::lol::lol: POI te lo spiego di nuovo
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
Ti aspettavo al varco. Per mesi non ti ho risposto. Ora lo faccio.
Purtroppo la tua stupidità non ha limiti. Sei un parassita, vai a mendicare segnali a destra e manca facendo finta di essere interessato a certi argomenti. Sei short dai 22k e rompi il ca.zzo a me? Sei un pagliaccio. Un buffone. Un essere pericoloso e fortemente disagiato. Tutto questo non è per oggi dove in effetti sono andato lontano 200 punti o poco meno, ma è la sommatoria di tue prese per il cu.lo continue. Hai dei seri problemi mentali. PS.... quando eravamo a 520 o giù di lì non facevi tanto il galletto mi dicono.... tipico comportamento vigliacco e da pusillanime
😂😂😂
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
a volte può capitare che siamo in presenza di una condizione 1 con relativi segnali (2) e nello stesso tempo cambia la condizione 1. In questo caso si prendono i segnali operativi della condizione che emette i segnali. Esempio ottobre 2018 con condizione 1 ribassista e successivamente spuntano 3 segnali sell (2) a marzo ed aprile la condizione cambia ma si seguono lo stesso i segnali sell della condizione precedente, FINO A QUANDO NON SPUNTANO SEGNALI LONG DELLA NUOVA CONDIZIONE 1 RIALZISTA, questi segnali (due long) arriveranno a maggio 2019 (2). Anche qui sono arrivati con la condizione 1 cambiata a ribassista, ma ripeto si prendono lo stesso. Per finire gli ultimi segnali sell di giungo e luglio 2019 anche loro arrivano con la condizione 1 cambiata ma sono lo stesso operativi. Gli ultimi segnali long quelli di agosto 2019.
3.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il periodo che ti ha incasinato è quello attuale su h4, 1 detta la condizione e tutti i cerchi 2 sono operativi, in particolare la condizione 1 rialzista di maggio offre ben 5 operatività long nonostante la condizione 1 sia cambiata. Ricordo che il sistema ha una statistica estremamente positiva su tutti i segnali per questo motivo si prendono i segnali su ogni condizione 1 che cambia, anche questa volta tutte e 5 i segnali hanno avuto modo di potersi concludere positivamente. Ora la condizione è di nuovo cambiata a rialzista su questo ultimo top, MA SE VEDIAMO SPUNTARE SEGNALI SELL SI SEGUE LA CONDIZIONE RIBASSISTA PRECEDENTE DI META GIUGNO. SE NON ARRIVANO SEGNALI SELL E IL PREZZO SCENDE SOTTO LA BB INFERIORE E CI RIENTRA DENTRO UP CON SEGNALE LONG ALLORA SI SEGUIRA IL RIALZO
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto