FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (8 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
hong kong sente la gialla insieme al fibo quale zona resistiva Vedi l'allegato 738290
hong kong sulla forchetta rialzista daily farei molta attenzione all'area 17350/400 quale possibile riconoscimento, tra l'altro già effettuato sul bottom di aprile. Non si escludono affondi fino alla media mensile bianca che a luglio transita a 16870
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi svolazza una farfallina, chi pensa al rimbalzo ipotizzando D fatto si guarda ai tg fibo in alto Vedi l'allegato 740254

Ti propongo un'altra soluzione ma essendo dal cellulare il disegno è quel che è...cosa ne pensi? Non ho Valori sottomano precisi mA quel movimento dovrebbe/potrebbe valere circa 35k?
ciao, del pull ho scritto proprio sul post mio che ho citato e sulle possibilità a rialzo avevo detto che chi crede nel rialzo può ambire ai tg fibo sul pattern bullish presentato il 17 giugno in particolare fino a quando rimane sopra il 61.8% di fibo può ambire ad arrivare al tg massimale del 100% su C proprio in area 35000, sotto il 61.8% le aree prz di pattern bearish dovrebbero prendere il sopravvento
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
1-png.740972


quelli che fai riferimento sono ottimali e questo no , sarebbe meglio che almeno ne sbucasse un altro long , non credi ??
ci sono tre ingredienti fondamentali, il reversl del 2022 ottimale la divergenza e l'ipotesi di forchetta rialzista, poi potrei aggiungere 123 low di cui ho parlato, per me è long in attesa di rottura resistenziale. Poi se va al riconoscimento della forchetta area 109 come avevo detto è una possibilità che non dobbiamo scartare
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao, del pull ho scritto proprio sul post mio che ho citato e sulle possibilità a rialzo avevo detto che chi crede nel rialzo può ambire ai tg fibo sul pattern bullish presentato il 17 giugno in particolare fino a quando rimane sopra il 61.8% di fibo può ambire ad arrivare al tg massimale del 100% su C proprio in area 35000, sotto il 61.8% le aree prz di pattern bearish dovrebbero prendere il sopravvento Vedi l'allegato 741633
fuzzi questo è uno dei pattern che potrebbe rovinare i piani rialzisti, con possibile punto D in atto con massima estensione 34534 e se è la pista giusta vedrà i tg fibo in basso fino al 100% potenzialmente, non dico che su ogni pattern si arrivi al suo tg massimale altrimenti non ci sarebbe storia
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi altro pattern armonico che potrebbe dare fastidio alla continuazione up è il bearish white swan che se trova il suo punto D finale in questa area poi potrebbe ricondurre i prezzi sui tg fibo in basso fiano al 100% C
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
ci sono tre ingredienti fondamentali, il reversl del 2022 ottimale la divergenza e l'ipotesi di forchetta rialzista, poi potrei aggiungere 123 low di cui ho parlato, per me è long in attesa di rottura resistenziale. Poi se va al riconoscimento della forchetta area 109 come avevo detto è una possibilità che non dobbiamo scartare
grazie iron , se possibile ho chiesto su oro e argento , visto che tentano di forzare
 

Users who are viewing this thread

Alto