FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

forse con trump wall potrebbe anche scendere, parere personale, anche per raffreddare inflazione e prezzi immobiliari in primis, e questa mi sembra una necessità impellente. andro' presto di nuovo negli stati uniti e voglio capire il sentiment, ma la mia impressione è che trump non ce la fara' mai, troppo potente è il deep state.

forse con trump wall potrebbe anche scendere, parere personale, anche per raffreddare inflazione e prezzi immobiliari in primis, e questa mi sembra una necessità impellente. andro' presto di nuovo negli stati uniti e voglio capire il sentiment, ma la mia impressione è che trump non ce la fara' mai, troppo potente è il deep state.
Ma figurati se vince Trump

Anche oggi hanno trovato la scusa (Biden out) x salire...Bravi manipolatori.
Se fosse rimasto Biden sarebbe salito lo stesso xchè avrebbero trovato la scusa che con Trump vincitore avevano fatto il record della Borsa Usa durante il suo mandato.

spoore ex supporto ora dovrà svolgere funzione resistenziale
1.png

fuzzi daily oggi ha provato ha forzare sulla zona resistenziale ma come ben vedete è stato respinto Vedi l'allegato 742598
fuzzi daily la barra odierna è l'ennesima dimostrazione che certezze non c e ne sono, la shooting con successiva conferma di venerdi faceva presagire ad ulteriore calo, ed invece oggi sparano una rottura sul canale ribassista e anche sulla barra settimanale di giugno......Mah!!! vediamo al tg in area 35000 che avranno voglia di fare, se rientrano subito da questa rottura up potrebbe essere pure un falso breakout, staremo a vedere
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto