FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (6 lettori)

Bip 74

Forumer attivo
Ciao Paradiso ottime domande sotto il profilo della ciclica, con ordine se il 14Giugno dovesse essere partito un T+4 andremo sopra il Top di Maggio, un T+2 partito il 14 Giugno ci avevo pensato anch'io quindi intanto bravo vedo che vai nel complesso dell'analisi ciclica, possibile ma raro, T+3 semplice puo' essere ma se dovessi guardare Sp500 sembrerebbe piu' degna di plausibilità partenza T+4, Sp500 da idea di un Top tra Agosto e Settembre e poi correzione anche dura entro Novembre
Alla prossima
buondi, tf62, ti posso chiedere con quale scadenza ciclica principale tradì? Vedo che ne tieni monitorate diverse, ma normalmente si trada seguendone 1 in particolare, con cui si decidono gli ingressi, se ti va di raccontarcelo…..
grazie
ciao
 

tf62

Forumer attivo
buondi, tf62, ti posso chiedere con quale scadenza ciclica principale tradì? Vedo che ne tieni monitorate diverse, ma normalmente si trada seguendone 1 in particolare, con cui si decidono gli ingressi, se ti va di raccontarcelo…..
grazie
ciao
Ciao T+1-T+2-T+3 sempre in date setup mai fuori data, in taluni rari casi di Setup Astro significativi il sistema contempla anche day Trade(rari)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd su base settimanale da segnalare la rottura della shiff line segnale rialzista per chi vorrà crederci
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eurusd su base settimanale da segnalare la rottura della shiff line segnale rialzista per chi vorrà crederci Vedi l'allegato 742162
eurusd dopo questa rottura incontrerà tra poco la media mensile nera e dovrà dare il meglio di se per superala e allontanarsi da essa dalla congestione che va avanti da gennaio 2023. Non si escludono false rotture come a dicembre per poi tornare indietro
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
movimento settimanale di euro che va in contrasto con quello del dollar index che nega la rottura di tielle e stampa una potenziale candela di rottura resistenziale, c è qualcosa che non torna!!! Uno dei due movimenti descritti è falso Vedi l'allegato 742164
Ciao Iron. Secondo me invece sia su d che su w i movimenti sono sincroni. Index scende, euro sale ma forse ho capito male io il tuo ragionamento
 

Users who are viewing this thread

Alto