FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Per il fattore tempo è molto improbabile che il fuzzi sia ancora nel primo t+4 (lo si vede anche dagli oscillatori ciclici)
L'unico dubbio al momento è se sta ciclando a t+3 (4 o 5 tempi) oppure a 2 t+4, in ogni caso quasiasi sia il ciclo dominante la fase di spinta dovrebbe esaurirsi nel corso dell'estate per lasciare posto a un trend a massimi decrescenti a chiusura del t+5/t+6

grazie, quindi tu oensi che sia già stato chiuso e siamo nel secondo T+4 dell0annuale di già? A me quello che mi fa dubitare è che in US non hanno corretto per nulla. boh. Sarà sicuramente corretto quello che dici e probabilmen6te vanno su fino a dopo le elezioni. Purtroppo non ho neppure conferme per chiudere gli ultimi dubbi che ho, certo che se superiamo i max precedenti allora...
Ciao Fo assolutamente seguo la ciclica dal 2009 non ho mai visto un T+4 durare oltre i 9 mesi solari, altrimenti se dovessimo far durare un T+4 12 mesi(non dimentichiamo è iniziato ad Ottobre 2023) un T+5 dovrebbe durare 24 mesi solari, oltretutto un T+4 che dovesse iniziare ad Ottobre sarebbe devastante con l'ipotesi short perchè farebbe il suo max a Dicembre-Gennaio e te lo ritrovi a 38000 come dicono alcuni qui altro che chiusura di T+7 quindi reitero quello che dissi a Maggio se dovessimo chiudere almeno un Biennale entro fine anno con larga probabilità max già fatti, l'unica alternativa è un T+4 partito a Giugno ma ancora da chiudere per me è Fantaciclica IMHO
Alla prossima

Senti bello, guarda che qua non è ancora calato un bel caxxo di nulla,
Pertanto, vola lontano va, te e le tue ridicole previsioni mai azzeccate
Ahahhhahaahhhahha
Cacci la testa fuori solo quando ti conviene
Facile cosi, pure mio figlio è capace così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto