Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E anche oggi sale.....
Ancora con questi Sistemi?
T+1 T+2 ......Questi ci prendono x il c... Da 2 anni e qui ancora a perdersi nei Grafici, teorie ecc..
a sicuro mi sono schiantato + volte andando contro trend purtroppo, ma ripeto senza leva il trading non ha senso, è come avere autostrada libera e percorrerla con un pandino anni ottanta
posso essere d'accordo in parte, cioè se sei nel momento giusto e nella direzione giusta, li asfalti di brutto , ma se ti posso consigliare, uso solo cio che ti è permesso usare con le tue forze, la leva è fatta apposta, per illuderti e poi fregarti.
Buongiorno Jedd,
oggi non vedo spinta, non vedo verve, tutto fermo e piatto
mi sarei aspettato un up deciso
ma questi tentennano, cincischiano
mi domando cosa aspettino a spingere up con decisione
spoore h4 non è stata perfetta come compressione, per cui stiamo assistendo al retest della mediana, in questa area potrebbe svilupparsi il prossimo movimento Vedi l'allegato 742858
fuzzi daily i ribassisti riprenderanno in mano la situazione solo quando il prezzo rientrerà dentro il canale ribassista e punteranno alla rottura del primo supporto
fuzzi daily i ribassisti riprenderanno in mano la situazione solo quando il prezzo rientrerà dentro il canale ribassista e punteranno alla rottura del primo supporto Vedi l'allegato 742912