FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (50 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
stoxx 50 bearish dragon attivo ormai da un bel po (punto D) direi che in rottura del supporto abbiamo un tg su X, stop del pattern armonico su C
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trend wave negativo sul settimanale e mensile, positivo solo il daily. Ripeto il mensile negativo sarà da confermare a fine mese Vedi l'allegato 742095
trend wave sempre negativo sul mensile da confermare a fine mese, settimanale su questa barra torna positivo da confermare venerdi e daily positivo ma con possibile incrocio sulla sua trigger. Ciò per dire che se siamo in presenza di una inversione questa potrebbe essere la massima espressione rialzista del prezzo sul settimanale e daily
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
trend wave sempre negativo sul mensile da confermare a fine mese, settimanale su questa barra torna positivo da confermare venerdi e daily positivo ma con possibile incrocio sulla sua trigger. Ciò per dire che se siamo in presenza di una inversione questa potrebbe essere la massima espressione rialzista del prezzo sul settimanale e daily Vedi l'allegato 742435
Sono curioso di vedere domani con i tassi e poi venerdì che succede.. avevo un top da Fare in area 35500/700 di future.... troppo forse. Ma vedremo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fronte oscillazioni sul top recente ben tre oscillazioni in zona iper comprato, sul top di maggio tutte in zona iper comprato, e quanto successo da metà febbraio a inizio aprile è una anomalia del mercato che per fortuna sul nostro non capita quasi mai. Tutta quella zona di iper comprato di tutte le oscillazioni è destinata ad essere ricoperta dal prezzo, parliamo di area 32600
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
lo dico una volta per tutte, io devo seguire i miei indicatori, la mia stella polare rimarrà l'ottimo rvrs sell presente sul settimanale da aprile e dal top di maggio su D e h4, per cui da preferire il sell quando i sistemi daranno i segnali validi che vi trasmetto. Se il prezzo salirà fino ai tg che leggo qui a me non interessa di sicuro costruirà la divergenza necessaria per la fase down. Il mio non è assolutamente un invito a seguire i miei segnali sia chiaro. NOn lo ripeto più
1.png
 

Giorgietto

Forumer attivo
lo dico una volta per tutte, io devo seguire i miei indicatori, la mia stella polare rimarrà l'ottimo rvrs sell presente sul settimanale da aprile e dal top di maggio su D e h4, per cui da preferire il sell quando i sistemi daranno i segnali validi che vi trasmetto. Se il prezzo salirà fino ai tg che leggo qui a me non interessa di sicuro costruirà la divergenza necessaria per la fase down. Il mio non è assolutamente un invito a seguire i miei segnali sia chiaro. NOn lo ripeto più Vedi l'allegato 742439
mi sembra ci sia pure quel segnale percentuale sul week da soddisfare
 

Users who are viewing this thread

Alto