FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (178 lettori)

Quarantenne

THE GOLD BUG
40enne le due posizioni sell sul bottom odierno hanno prodotto 850 punti down. Nessuno ci può dire se alla condizione 1 rialzista seguiranno segnali long, e se onn arrivano??? restavi fuori dal mercato, ed invece prendendo lo stesso i segnali della condizione 1 precedente hai avuto modo di andare in guadagno. Vedi l'allegato 742301
CIao capo ero in vacanza e non ho seguito per niente , non me ne volere ma non mi piace un sistema che "avrebbe potuto dare tot punti sul bottom", già è difficile lasciare fuori la discrezionalità su TS impostati con regole precise, se non abbiamo stop loss stop profit non lo guarderò mai.
Poi salendo di TF al daily e settimanale si notano tutte le lacune del sistema , proprio non mi piace , se fossi bravo a uscire sul "bottom" non mi servirebbe un sistema :rolleyes:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
CIao capo ero in vacanza e non ho seguito per niente , non me ne volere ma non mi piace un sistema che "avrebbe potuto dare tot punti sul bottom", già è difficile lasciare fuori la discrezionalità su TS impostati con regole precise, se non abbiamo stop loss stop profit non lo guarderò mai.
Poi salendo di TF al daily e settimanale si notano tutte le lacune del sistema , proprio non mi piace , se fossi bravo a uscire sul "bottom" non mi servirebbe un sistema :rolleyes:
sul settimanale posso accettare tutte le critiche che vuoi ma sul daily non mi puoi venire a dire che ci sono lacune, puoi vedere anche indietro sullo storico eh!! Poi come sempre io mica ti costringo a seguirlo :)
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
comunque 850 punti gain in 4 gg di borsa aperta............non so che cosa vai cercando te ma io li avrei presi, se non 850 ma 700 si eccome!! ;) stop loss e take profit non è il mio forte.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore chissà se la rottura odierna del supporto di h4 sia anticipatrice di quella più importante di venerdi 12 luglio
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto