FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (10 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 alla fine il sis donchian ha decretato il segnale sulla barra chiusa alle 20:00 vediamo se qualche altro sistema è d'accordo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul minimo odierno lo spoore potrebbe creare la compressione sulla bb h4 da cui partirebbe il prossimo movimento, a rialzo o inversivo è ancora da scoprire
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 sis laguerre h4 pure lui in sell, area bottom sulla parte bassa delle bande tma, che potrebbe prolungarsi anche nel tempo come il precedente segnale per cui al momento non c è un TP ben definito, dipende dal tempo e dal prezzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore sis venom h4 per ora presenta solo criticità visto che è rientrato dentro la ribbon blu per cui chiusure sotto la ribbon scatta il segnale, come vedete l'ultimo è di maggio. A mio avviso l'unico modo che ho per seguire il mercato sono i sistemi che ho e che ripeto do molta fiducia
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 indicatore di percentuale con segnale sell la statistica dice che c è il 92% di possibilità che il prezzo vada sotto la chiusura della barra del segnale 5592.81 sulla barra attuale la condizione è stata già soddisfatta perchè ha fatto un minimo a 5588.33, ora l'obiettivo è sviluppare un bottom vicino alla media punti delle 200 operazioni positive che è di 76 punti
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto