FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

tf62

Forumer attivo
detto che lascio a voi sapienti le discussioni sui metodi migliori e le verità dei mercati, io nel mio piccolo vi dico come la vedo con il mio piccolo triciclo: MIB

Per ora il canale ribassista ha tenuto, vedoun chiaro segnale di divergenza sul T+1 e T+2 che mi fa ipotizzare la chiusura imminente del mensile e forse da li anche dell'inversione del trimestrale. La sequenza dei minimi e max decrescenti per ora ha tenuto per cui siamo (per me) ancora in una fase short, al di la dei rimbalzi, e lo ricordo per l'n-esima volta gli US non hanno ancora corretto, Inoltre continuo a vedere una chiara divergenza negativa sul T+5 oscillatore giallo, che non promette bene per il long dato che potrebbe mancare un ulteriore T+3 riba almeno. Quindi in chiusura di annuale (per rispondere alle garbatissime, competenti e puntuali osservazioni di TFs2), e dunque T+6. Poi se si avvererà lo scenario non lo so, mi limito ad analizzare il mio triciclo. Op penso che non sarà una correzione profonda ma che scenderanno ancora un po almeno sulla rossa, discesa che tra parentesi stiamo facendo in laterale. E' pur sempre un modo di correggere.

Vedi l'allegato 742986
Ciao Fo direi ottima analisi come dissi a Maggio qualora si dovesse chiudere almeno un Biennale sul ns con larga probabilità Max già fatti sono passati 2 mesi e........Il setup segnalato per la scorsa settimana per i piu' attenti ha prodotto un min e max ieri era un setup Astro daily per chi li conosce ha intercettato un max di almeno un Tracy, 33900-34000 cruciali sul ns ma a mio modesto avviso destinati alla rottura in sede di chiusura T+3 ed è tanto che non facciamo un giretto sotto la 200gg aspetteremo il fresco autunnale? Non è l'anno del Big Crash ci vuole pazienza e si potrà comprare in significativa svendita.
Un salutone al padrone di casa che ci mette una Tons di passione come fa per me resta un mistero:)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily sullo sniper aggressivo il segnale long non mi lascia tranquillo sull'operatività ribassista di breve periodo, penso che possa strappare con un nuovo massimo sopra 5120 Vedi l'allegato 736826
questo è lo sniper di aprile, e segnalato pure quello sell di questi gg. Poi il prezzo comanda, ma non venitemi a dire che scende per causa delle trimestrali che smetto di scrivere immediatamente, ste stronzate lasciatele che le scrivano in rete o sui tg
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Fo direi ottima analisi come dissi a Maggio qualora si dovesse chiudere almeno un Biennale sul ns con larga probabilità Max già fatti sono passati 2 mesi e........Il setup segnalato per la scorsa settimana per i piu' attenti ha prodotto un min e max ieri era un setup Astro daily per chi li conosce ha intercettato un max di almeno un Tracy, 33900-34000 cruciali sul ns ma a mio modesto avviso destinati alla rottura in sede di chiusura T+3 ed è tanto che non facciamo un giretto sotto la 200gg aspetteremo il fresco autunnale? Non è l'anno del Big Crash ci vuole pazienza e si potrà comprare in significativa svendita.
Un salutone al padrone di casa che ci mette una Tons di passione come fa per me resta un mistero:)
grazie TF, è passione........ credo valga lo stesso per te, ma la cosa di cui vado fiero è che è tutto frutto mio, studio, analisi, ricerche in rete. Niente di replicabile. ;)
 

VULCANO 88

Nuovo forumer
audjpy ha perso 8 figure su tre barre settimanali, cose che non si vedevano da tempo, io non sottovaluterei neanche la possibilità di un rialzo tassi per la fed già a luglio e poi puff!!!
Grande Iron, sempre un piacere leggerti,
Qui non riesco a seguirti, dici che c’è correlazione tra aud/jpy e tassi fed?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno a tutti.
Sarà l'ennesima finta o qualcosa di diverso?
Ammetto che faccio fatica ad identificarlo
 

Users who are viewing this thread

Alto