FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (19 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore h4 ed ora abbiamo anche la compressione della bb su h4, ripeto è atteso un forte movimento, che possa essere up oppure down lo vedremo insieme Vedi l'allegato 742910

spoore ottimo movimento con uscita down sulla compressione bb che potrebbe chiamara una riattivazione down del movimento iniziato a metà luglio Vedi l'allegato 742944
ma di che cosa stiamo parlando???
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore daily anche su questo sistema si fa interessante la barra daily, ma in ordine sparso qualche sistema è già in posizione altri si stanno posizionando
1.png
 
  • Mi piace
Reactions: foo

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore già segnalato da 40enne il pattern bearish presente sui ricchioni, se è veritiero i ribassisti punteranno ai tg fibo in basso, obiettivo minimale il 23.6% che come vedete si trova guarda caso a 5300, poi se ci saranno le condizioni sugli altri sotto con il massimale fino al bottom di ottobre 2023, ma non si corre in fretta con queste cose un passettino alla volta
1.png
 
  • Mi piace
Reactions: foo

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spore su questa barra daily sotto attacco il primo canale donchian. Dove ci porterà questa fase down nessuno lo può sapere, ma intanto da rimarcare che tutti i segnali sell dati per ora vanno nella direzione giusta
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore settimanale e sniper aggressivo.......se mi devo fidare dei miei indicatori posso solo dire che cè la possibilità che il prezzo torni sotto il segnale di aprile 2024 a 5097.56
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto