FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (12 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore rotto il supporto che ritenevo chiave, bottom di poco fa già sul supporto successivo, ma quello più importante è sotto in area 5440 su base daily Vedi l'allegato 742604
una manciata di punti e ci siamo
1.png
 

foo

Forumer attivo
detto che lascio a voi sapienti le discussioni sui metodi migliori e le verità dei mercati, io nel mio piccolo vi dico come la vedo con il mio piccolo triciclo: MIB

Per ora il canale ribassista ha tenuto, vedoun chiaro segnale di divergenza sul T+1 e T+2 che mi fa ipotizzare la chiusura imminente del mensile e forse da li anche dell'inversione del trimestrale. La sequenza dei minimi e max decrescenti per ora ha tenuto per cui siamo (per me) ancora in una fase short, al di la dei rimbalzi, e lo ricordo per l'n-esima volta gli US non hanno ancora corretto, Inoltre continuo a vedere una chiara divergenza negativa sul T+5 oscillatore giallo, che non promette bene per il long dato che potrebbe mancare un ulteriore T+3 riba almeno. Quindi in chiusura di annuale (per rispondere alle garbatissime, competenti e puntuali osservazioni di TFs2), e dunque T+6. Poi se si avvererà lo scenario non lo so, mi limito ad analizzare il mio triciclo. Op penso che non sarà una correzione profonda ma che scenderanno ancora un po almeno sulla rossa, discesa che tra parentesi stiamo facendo in laterale. E' pur sempre un modo di correggere.

1721841762448.png
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
spoore l'operatività ribassista ha prodotto 96.90 punti sul bottom per cui la percentuale è stata rispettata anche sulla media punti, oggi segnale long con il 92% di possibilità che il prezzo vada sopra 5565.09, condizione già rispettata sulla barra successiva, i rialzisti punteranno ora alla media punti Vedi l'allegato 742862
per la cronaca l'operatività long ha prodotto soli 21 punti mentre quella successiva sell (in trend) sul bottom di poco fa 73 punti, soli 3 di scarto sulla media punti che è 76 !!!!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi daily la barra odierna è l'ennesima dimostrazione che certezze non c e ne sono, la shooting con successiva conferma di venerdi faceva presagire ad ulteriore calo, ed invece oggi sparano una rottura sul canale ribassista e anche sulla barra settimanale di giugno......Mah!!! vediamo al tg in area 35000 che avranno voglia di fare, se rientrano subito da questa rottura up potrebbe essere pure un falso breakout, staremo a vedere Vedi l'allegato 742849
fuzzi curiosa questa doppia coppia di candele, io vedo solo la shooting e oggi potenziale hanging man, c è il rientro sulla barra settimanale che io ritengo inversiva, manca il rientro sul canale e la rottura del supporto a 34158
1.png
 

foo

Forumer attivo
SP500

divergenza T+1. T+2 e T+3. Per me si va a chiudere almeno un T+3 primo target mm 50 periodi che regge anche il bottom line del canale rialzista dove potrebbe fermarsi e rimbalzare. Se rompe non credo che vadano oltre la mm 144 o la 200 worst case.

1721845683044.png
 

Users who are viewing this thread

Alto