FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (12 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
il ribasso odierno manda in pensione la rialzista e su h4 questa è la forchetta attualmente attiva, il prezzo cerca il supporto sulla media settimanale bianca che era resistenziale qualche gg fa, vediamo se prossimamente la rompono di nuovo down oppure riescono a rimanere positivi sopra di essa
1.png
 

EtienneMI

Forumer attivo
il ribasso odierno manda in pensione la rialzista e su h4 questa è la forchetta attualmente attiva, il prezzo cerca il supporto sulla media settimanale bianca che era resistenziale qualche gg fa, vediamo se prossimamente la rompono di nuovo down oppure riescono a rimanere positivi sopra di essa
Concordo, il ribasso odierno ha compromesso la struttura di h4, domani un rimbalzo ci sta ma sett prox è probabile che cerchino ulteriore minimo in area 33300/33100 indice
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis choas non confermata oggi la possibilità down dell'oscillazione daily tutto rimandato
sis chaos l'oscillazione daily gira in negativo, attendiamo la conferma domani, ma credo che non ci siano problemi, da adesso il sistema entrerà sell quando ci saranno i segnali su h1 e h4. Gli ultimi due segnali long su h4 sulle verticali verdi
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
trinity h4 a seguire la condizione 1 ribassista di metà giugno tutti e 4 i segnali sell hanno avuto modo di potersi chiudere in gain. Oggi a seguire la condizione 1 rialzista del 5 luglio segnale long, il sistema continuerà ad operare long se spunteranno i segnali di rientro up fino a quando non escono segnali sell perchè come vedete è cambiata di nuovo la condizione 1. Non ancora capisco perchè dopo 7 anni continuo a spiegarlo.
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
in attesa della chiusura barra daily ma per ora l'informazione che rilascia l'oscillatore rosa è chiara. Sul bottom di giugno è partita una nuova oscillazione rialzista, non ho la presunzione che sia giusto, rimane pur sempre un indicatore per cui direi massima attenzione non avere i paraocchi dei cavalli. Notavo che a ottobre 2023 ha dato un segnale rialzista e successivamente il prezzo è andato a formare un ddmin che ha mantenuto valido la sua partenza up precedente. Per cui attenzione a movimenti ribassisti che farebbero presagire continuazione down, con ddmin o sotto l'ultimo bottom, in pratica ho già accennato a questa possibilità, con swing high che si sta formando da tenere sotto controllo Vedi l'allegato 740691
non credo che ci possano essere sorprese per cui senza attendere la chiusura, posso affermare che l'oscillatore rosa si è girato down per cui l'oscillazione rialzista partita a giugno sta cercando il suo bottom
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar .....bene trovato il supporto e ora vediamo di che pasta è fatto questo rimbalzo Vedi l'allegato 738204
sugar sul settimanale è sempre la gialla protagonista quale zona supportiva, il rimbalzo ha trovato la resistenza della rossa, rimango in attesa di un arrivo in area 61.8% di fibo o mediana forchetta che dir si voglia. Si sta formando la divergenza per il rialzo vero, io attenderei area 15 alto 16 per poter provare il long
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sugar daily rvrs long ottimale già presente, divergenza pure, ipotesi di lupo rialzista ancora in formazione che vede l'ultimo punto 5 ancora da fare nell'area citata poco fa a costruire l'ultimo cocuzzolo della divergenza plurima, nel caso si attivi il lupo su 5 il tg su 6.
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto