FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

ciao, mai afferrare coltello che cade e lo dico per esperienza....

Vedi l'allegato 743088

1722584248396.png

qui ultimo sforzo down e abbiamo rispettato le sequenze, anche se un ulteriore T+3 riba ci starebbe tutto

Nikkei - 5,81%!!!
si scende a chidere il ciclo quadriennale partito nel 2020!!
Quindi si scende minimo a 30300 come avevo già postato il 14 GIUGNO.... poi altissima probabilità di arrivare in zona 27000!!
Oggi è venerdì e col cavolo che si chiude positivo.... perché nessuno compra il venerdì pomeriggio sperando che nel weekend poi accada il miracolo....

Minimo fatto nella settimana indicata
continuiamo a spingere up

Ora ci attendono dalle 9 alle 10 settimane direzionali up
target 38K

Dimenticavo l'oramai celeberrimo:

aaaaaaaannnnnnnnnnndddddiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaammmmmmmooooooooooooooooo

Ribadisco che il 4 anni va chiuso nel 2024 anno bisestile. Il 2020 era bisestile. Nel 2016....nel 2012 bisestile minimo a 12500 circa.
Non è vero che ci prendono in giro perché sopra i 24500-25000 si è creato un TeS con obiettivo teorico a 37500. Quindi chi è andato short sopra i 25000 ha come minimo da ripassare i fondamentali perché un TeS simile è potentissimo. Poi c'è stato l'incrocio up delle MM di lungo 200 e 100.
Ora però il 4 anni si deve chiudere e possono fare tutte le finte che vogliono, le lingue etc.... ma a 26000-27000 ci vanno eccome. Magari dopo le elezioni ameri cane a fine novembre e dicembre ma i 26000 li vediamo.
Questo il 2 Maggio

buona discesa per il fib (FTSE-mib index) con discreti volumi ma occorre una conferma sotto i 32500 altrimenti si riparte up
rottura dei 32500 di FIB effettuata di slancio. Se confermata in chiusura si andrà velocemente in area 31000; da lì ci sono buoni obiettivi al ribasso ma, per quanto ne penso io, prevedo almeno un rimbalzo significativo.

buone vacanze a tutti vi leggo a fine agosto. stacco pure dal trading , no stress. certo che la situazione si fa interessante mi devo forzare a non operare.

Resto sempre più sicuro che si deve chiudere il 4 anni partito nel marzo o ottobre 2020. Per me la partenza del 4driennale è stata a 18000 in ottobre in quanto il minimo covid di marzo a mio giudizio è stato una lingua di Bayer.
Ovviamente i signori della truffa fanno di tutto per confondere le idee..... e potrebbero fare un doppio massimo o una lingua up.... ma il 4 anni va chiuso..... e più si sale più..... si cadrà violentemente. Attualmente il minimo secondo i miei calcoli sarà a circa il 50% della salita da 18.000 a 34000-(36000 in lingua Bayer).... quindi tra i 26000 e i 27000.
I tempi saranno tra ottobre e novembre perché....... lontani dalle 3 streghe.
Scritto 11 Aprile.
Studiare sempre i cicli lunghi.
Buone vacanze a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto