FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vedi l'allegato 743769

diciamo che il diamantino su w era abbastanza visibile

Lo postavi 2 settimane fa 😁

non serviva, bastava il lavoro di Iron
a dire il vero lo volevo scrivere da tempo, ma purtroppo ho una certa malattia, mi piace vedere armonicità sui pattern, e il diamante mi sembrava grezzo :) Ma in fin dei conti come dice Vaga era sottolineare qualcosa che era stato già scritto in altri modi

siamo sul 38.2 di fibo del solo rialzo 27000 36000 mica 14000 36000, e già è decretata inversione?..per ora solo sanissimo ritraccio
Funziona in questo modo solo se devi chiudere un semplice annuale ma devi chiudere un Biennale quindi i parametri di calcolo sono 20200-35600 nella storia ciclica il ritraccio è stato sempre tra il 50% ed il 61,8 poi per il momento siamo utili al contesto geopolitico e magari in via eccezionale si ferma prima ma è solo questione di tempo e si tornerà alle origini

fuzzi daily area 32200 supporto di rilievo passa la media mensile bianca che ha sorretto il prezzo sul bottom di ottobre 2023. La ribassista presente è sempre quella attivatasi a metà giugno
1.png

Intanto straconfermato quello che avevo detto a Maggio in chiusura di Biennale larga probabilità di Top fatto ma detto a Maggio non a Luglio, ora come detto nell'ultimo intervento attendo il walking sotto la 200g poi che sia breve o lungo si vedrà, da qui pero' un rimbalzo puo' starci

fuzzi daily il ribasso di venerdi ha attivato questa forchetta neutrale ribassista, se essa risulterà la pista giusta il prezzo cercherà di raggiungere la sua mediana tra i due fibo di rilievo 50% / 61.8% Vedi l'allegato 740428

fuzzi daily i riferimenti in basso, ripeto sempre se la pista risulterà giusta saranno gli indiani sell e la mediana, con il bottom raggiunto in questi gg il prezzo è forte del possibile supporto della media mensile bianca nelle sue vicinanze. Di conseguenza andranno monitorate le due medie quella mensile supportiva e quella settimanale rossa resistenzialeVedi l'allegato 740429

fuzzi daily le medie che saranno decisive
fuzzi daily, già descritta l'attivazione della ribassista a metà giugno, a cui è seguito 123 high con 3 un po in eccesso, la rottura di due porta negatività, come ampiamente detto il prezzo sta scegliendo il suo movimento, in alto è stata negata la rottura up della media settimanale mentre ora si ritrova su quella mensile bianca che dovrà fare da supporto se ciò non riesce i prossimi appuntamenti area 31000 sulla rossa e sotto il 38.2% di fibo, ma ripeto se la pista è quella giusta il prezzo sarà attratto dalla mediana forchetta area 50% di fibo. Ripeto la statistica altamente positiva dice che gli indiani sell in basso vanno recuperati
1.png

Funziona in questo modo solo se devi chiudere un semplice annuale ma devi chiudere un Biennale quindi i parametri di calcolo sono 20200-35600 nella storia ciclica il ritraccio è stato sempre tra il 50% ed il 61,8 poi per il momento siamo utili al contesto geopolitico e magari in via eccezionale si ferma prima ma è solo questione di tempo e si tornerà alle origini
sicuramente avrai ragione ma io non credo alla teoria ciclica...o meglio è troppo soggetta a troncature, spostamenti ecc ecc che a mio avviso non sono funzionali almeno al mio modo di operare..è solo la mio opinione e anzi leggevo il tuo tread e rispetto il grande lavoro che facevi

fuzzi settimanale l'indicatore di percentuale ha un segnale sell per cui abbiamo il 96% di possibilità che il prezzo vada sotto la chiusura del segnale, questa condizione statistica è stata già rispettata visto che sulla barra successiva il prezzo ha fatto un minimo inferiore a quello della chiusura precedente di soli 103 punti. Le operazioni sullo storico a mia disposizione sono state 22 con 21 positive e la media punti sulle 21 positive è di 3228. Si scommette che quei 103 punti siano solo l'inizio di ben altro Vedi l'allegato 741103
indicatore percentuale su W......prezzo di nuovo sotto il segnale sell a questo punto si va dietro alla media punti di 3228
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto