FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

eccolo qui!!! Cercavo proprio questo...........T bond e sis ashi lento. A voi crederci o meno!!!!
1.png

attendo con ansia le chiusure delle barre mensili, soprattutto su gold perchè ha giù due formazioni di shooting star con probabile terza a fine mese
sul gold non si è formata la terza star sul mensile, io rimango dell'idea che area 2500 risulti essere sempre resistenziale. Probabilmente mi sbaglio ma il long di medio periodo è da evitare
1.png

crucchi settimanale, sulla sommatoria di stocastici le veloci bianche tutte sotto le lente nere + oscillatore ciclico stella gialla negativa + rottura supportiva (pallini verdi) e triplice segnale sell due frecce nere e rottura trendline nera. (più chiaro di cosi :) ) Si rimane esposti a ribasso non credo a strappi rialzisti sopra 18800 i rimbalzi vanno venduti. Questo è quello che raccontano gli indicatori, se sbagliano è colpa loro mica mia!!!! Il mio ovviamente non è un invito a seguirli, fate al solito di testa vostra e come al solito pronto a prendermi :rottentomato: e :prr:
1.png

eppure noi a 38K ci dobbiamo andare (cit.)
Continuiamo ad accumulare senza ritegno
Annnnnnnnnnnndsdddddddddiiiammmmooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto