FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

t bond, il pattern bullish da seguire sarà questo, tg sui fibo in alto, stop su D
1.png

crucchi come per lo stoxx 50 anche per loro è presente un bearish dragon che vede lo stop su C e tg sui fibo in basso. Io generalmente con questo pattern punto sempre al 100%
1.png

crucchi daily sulla ribassista presente dal 11 giugno il prezzo potrebbe essere attratto dalla sua mediana in area 16950 e di li passa la base di un canale. Mai dimenticare da dove è partita la divergenza plurima area 15950
1.png

fuzzi daily l'area della media settimanale alla fine è risultata resistenziale nonostante il prezzo abbia rotto up non ha avuto forza di allontanarsi da essa, il movimento che abbiamo visto potrebbe essere riconducibile al classico 123 high che vede ora la rottura di 2. Mi aspetterei un riposizionamento sulla media mensile bianca che a luglio transita in area 32200 e su agosto salire di poco Vedi l'allegato 743074

fuzzi daily, già descritta l'attivazione della ribassista a metà giugno, a cui è seguito 123 high con 3 un po in eccesso, la rottura di due porta negatività, come ampiamente detto il prezzo sta scegliendo il suo movimento, in alto è stata negata la rottura up della media settimanale mentre ora si ritrova su quella mensile bianca che dovrà fare da supporto se ciò non riesce i prossimi appuntamenti area 31000 sulla rossa e sotto il 38.2% di fibo, ma ripeto se la pista è quella giusta il prezzo sarà attratto dalla mediana forchetta area 50% di fibo. Ripeto la statistica altamente positiva dice che gli indiani sell in basso vanno recuperati Vedi l'allegato 743809
fuzzi daily bisogna aggiungere che il bottom di venerdi ha toccato il classico tg della prima estensione di fibonacci sul pattern 123 high, ora vedremo se ci saranno le condizioni per andare a cercare il secondo tg in area 30000. Chi mi conosce da anni sa benissimo che il riferimento primario rimane sempre la presenza del segnale reversal ottimale
1.png

indicatore unico + istogramma questi i livelli recupero attualmente attivi su h4 e D., inserisco il settimanale per ribadire che l'inizio della divergenza del trixx è partita in area 24600, è potenzialmente il nostro è un indice che generalmente va a riprendere sempre l'inizio delle divergenze
1.png

voglio riprendere il grafico dell'altro indicatore unico su base daily per dire che dal 2012 l'ultimo indicatore sotto ha SEMPRE individuato con gli istogrammi verdi una zona TOP e il prezzo ha SEMPRE recuperato il primo della serie per cui abbiamo due livelli di recupero che la statistica alta mi dice che verranno recuperati dal prezzo 31660 e 29789 sul quale è stato sfiorato il recupero a gennaio. Per finire quel segnale di novembre a 29160, pure qui entra in gioco la statistica alta che dice alta possibilità che venga recuperato. Purtroppo la tempistica non mi è dato sapere Vedi l'allegato 732945
l'altro indicatore unico tutti i livelli che vedete sul grafico sono livelli di recupero, quelli evidenziati sul post si riferiscono all'istogramma verde
1.png

sul t bond ho ripetuto oggi cose già scritte, l'analisi sul settimanale non parte da oggi ma parecchio indietro

Users who are viewing this thread

Back
Alto