Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusate l'intrusione ma dalla regia mi avevano comunicato che c'era un dubbio da dipanare.
È molto semplice, ho cercato di spiegarlo nell'ultimo video ma evidentemente non ci sono riuscito e devo dire che, non essendo abituato ai video, non mi sento a mio agio.
Sul minimo di aprile il MIB non ha mai disegnato un T+1 ribassista condizione minimale ed indispensabile per ritenere un T+4 nella sua fase correttiva.
La finestra temporale era ancora capiente per poterlo concludere entro giugno con un 5°T+2 e quindi completando un 5 tempi.
Da quel minimo né è nata una reazione in grado di disegnare un rialzo-ribasso sui T+1i, evento che di fatto ha conclamato l'inversione del T+3i. Per il principio di reciprocità ciclica se un ciclo inverte il proprio sviluppo un altro di pari grado prende vita e un 75% di T+2 Future rialzista certifica la nascita del 2°T+4.
Questo è quanto. Giusti o errati questi sono i razionali per un 2°T+4 dal minimo del 14Giu.
Grazie, era proprio questo che volevo capire! se esistevano dei vincoli sulle sequenze sul ciclo di riferimento.
Tu dici che non c'erano t+1 ribassisti in aprile, mentre per me il t+1 ribassista c'era, ma evidentemente faccio dei casini io ... e mi succede spesso!!
Non voglio rubare altro spazio e quindi mi fermo qui con le domande.
In ogni caso Elico molto gentile per la risposta, ma non padroneggio il tuo metodo! Sicuramente hai una marcia in più rispetto a tutti e non so proprio come sei riuscito a costruire tutto questo castello, incluse matrioske!
No comunque probabile che si chiuda un T+3 breve l'ipervenduto è consistente siamo sotto la 200gg nel passato siamo stati sotto per qualche mese vediamo
Eccoci non l'avevo dimenticato intanto ho preferenza come partenza Aprile dato che in un T+5 il max è sempre stato fatto nel secondo T+4 ma cambia poco da Maggio avevamo detto che il Max con grande probabilità era stato fatto che 36000 era una resistenza forte in ottica di T+4 che R/R non era idoneo per il long ma chi non utilizzava la ciclica urlava 37000-38000 poi 40000 ecco si sono presi 6000 punti in faccia poi vedrai quando nei prossimi anni si dovrà chiudere il T+7 cosa accadrà ma loro non contemplano.
Ora ribadisco in chiusura di Biennale si scende tra il 20/30% dal Top poi questa volta scenderà di meno perchè abbiamo la polizza geopolitica? Puo' darsi ma time to time anche quella prima o poi scade e di sicuro in chiusura T+7.Ah dimenticavo area 28200-500 supporto di rilievo del Biennale
l'spx perde la rialzista 8x1 ma il semestre è ancora positivo ,
non vorrei sbilanciarmi in previsioni che non ci azzeccano.......
per scendere pesantemente bisogna che l'spx scenda sotto il prezzo della partenza del semestre del 19/04
per stare tranquilli bisogna che torni sopra all' area 5300 che è la metà del range del semestre (lato superiore del rettangolo)
se dopo 3 mesi stà sotto la metà del range vuol dire che i rialzisti non sono in forma
crucchi settimanale, sulla sommatoria di stocastici le veloci bianche tutte sotto le lente nere + oscillatore ciclico stella gialla negativa + rottura supportiva (pallini verdi) e triplice segnale sell due frecce nere e rottura trendline nera. (più chiaro di cosi ) Si rimane esposti a ribasso non credo a strappi rialzisti sopra 18800 i rimbalzi vanno venduti. Questo è quello che raccontano gli indicatori, se sbagliano è colpa loro mica mia!!!! Il mio ovviamente non è un invito a seguirli, fate al solito di testa vostra e come al solito pronto a prendermi e Vedi l'allegato 743970
Ripropongo qui la previsione fatta da Larry Williams nel suo video del 28 Gennaio, in cui potrebbe esserci un minimo in questo mese, un
successivo rimbalzo ed un minimo ad Ottobre, e poi un deciso rialzo probabilmente per le elezioni americane;
ovviamente è solo una previsione e...non è detto che il Mercato si ricordi di leggere le previsioni di Larry:
l'spx perde la rialzista 8x1 ma il semestre è ancora positivo ,
non vorrei sbilanciarmi in previsioni che non ci azzeccano.......
per scendere pesantemente bisogna che l'spx scenda sotto il prezzo della partenza del semestre del 19/04
per stare tranquilli bisogna che torni sopra all' area 5300 che è la metà del range del semestre (lato superiore del rettangolo)
se dopo 3 mesi stà sotto la metà del range vuol dire che i rialzisti non sono in forma
silver c è qualcosa che non mi lascia tranquillo, oggi perdeva il 7% poi ha recuperato, dal top di maggio ci sono due pattern bearish che stanno influenzando il prezzo, su quello grande oggi il prezzo ha raggiunto il tg del 50% di fibo se dovesse cederlo allora ci attende il 61.8%, ma posso dirti che se nell'eventualità dovesse andarci sotto allora possono nascere potenziali ritorni fino al 100%. Ma non corriamo troppo io direi di monitorare il prezzo tra questi fibo di rilievo 50 e 61.8%