FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Chiusura non bella del Dax, da cui mi sarei aspettato una reazione.
Concordo con Jedd, meglio dormire sonni tranquilli, vediamo se domani rimbalzano.

FIB: primo tentativo (pressoché immediato) di chiudere il gap a 32000, non riuscito. Probabilmente ci riproverà in giornata o nei prossimi giorni. Al di sotto di 30650 si apre un baratro che puo' portare abbastanza velocemente in prima battuta fino ai 26000, o giù di li, per poi eventualmente proseguire con maggiore calma fino in area 15000. Al rialzo invece, dopo aver chiuso il gap a 32000, e' possibile che vada a testare quota 33000/33500 dove passa la mm350 che ora funge da resistenza. Monitoriamo...
:oops::oops::oops: Apperò!!!!

Volevo postarlo qualche settimana fa ma poi mi è passato di mente , sul silver settimanale c'erano 2 indiani e 3 indicatori unici (oltre i due oscillatori sotto in ipercomprato) , come vedi nel grafico negli ultimi anni hanno funzionato come se fossero un zigzag , aspetto le freccette long per cominciare un accumulo che dovrebbe dare soddisfazioni se si muoveranno come in passato
Vedi l'allegato 744145
buona idea, anche solo prendendo a riferimento le frecce blu rosse si può disegnare uno zig zag di tutto rispetto, peccato che non sia spuntato un segnale blu dopo il bottom 2020 altrimenti con due segnali replicava il doppio segnale long del2014/15 Per il resto dello storico è fattibile una idea del genere???
1.png

Continuiamo ad accumulare up a prezzi di saldo e lateralizziamo a questi livelli fino a ferragosto con vola in calo
Per poi iniziare a spingere up con decisione l'ultima settimana di agosto
Nessuno puo' credere seriamente che questi vadano down prima delle elezioni

E' un occasione d'oro per i down che hanno sofferto le pene dell'inferno per mesi per chiudere i down e girarsi up.
Gli up possono entrare e incrementare in queste due settimane

Tenete conto che la maggioranza dei down è entrata down l'anno scorso sui 29K, per cui quei livelli non saranno toccati dato che non gli devono permettere di andare in pari

target confermato a 38K

non molliamoli
annnnnnnddddiiiaaaaaaaaaaaammmoooooooooooooo
ok va bene ma ti ho chiesto della percentuale, a che punto ci troviamo ???

spoore sul precedente rimbalzo hanno l'ambito la zona resistenziale ora vediamo se riesce a portarsi a 5380
1.png

crediamoci sempre, siamo nell'anno delle presidenziali.

cicli di lungo dicono 38K

La massa di IG markets è ancora serenamente down

L'euforia vera pertanto deve ancora arrivare

Quando vedremo che i ragazzi di IG saranno up all' 80%, noi venderemo una grande quantità di titoli in profitto

E quando vedremo che i ragazi di IG saranno up al 90%, quello sarà il momento di andare down

E' l'unico indicatore infallibile

We will gain

Again

annnnnnnnnndiiiiiiiiiiiammmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooo

Te lo dico io 😁
questo è il riferimento, non me lo devo dimenticare, se ci becca io seguo Cris per tutta la vita :)

il sis ichi ieri si è girato down, (a meno che non si giri di nuovo up come a novembre 2023) ora sulla massima espressione rialzista di h4 si entra sell e sui segnali sell del daily pure. Da ottobre 2022 praticamente ha operato solo long e alcuni segnali sono stati trasmessi.
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto