FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (21 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
indicatore unico + istogramma questi i livelli recupero attualmente attivi su h4 e D., inserisco il settimanale per ribadire che l'inizio della divergenza del trixx è partita in area 24600, è potenzialmente il nostro è un indice che generalmente va a riprendere sempre l'inizio delle divergenze
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
voglio riprendere il grafico dell'altro indicatore unico su base daily per dire che dal 2012 l'ultimo indicatore sotto ha SEMPRE individuato con gli istogrammi verdi una zona TOP e il prezzo ha SEMPRE recuperato il primo della serie per cui abbiamo due livelli di recupero che la statistica alta mi dice che verranno recuperati dal prezzo 31660 e 29789 sul quale è stato sfiorato il recupero a gennaio. Per finire quel segnale di novembre a 29160, pure qui entra in gioco la statistica alta che dice alta possibilità che venga recuperato. Purtroppo la tempistica non mi è dato sapere Vedi l'allegato 732945
l'altro indicatore unico tutti i livelli che vedete sul grafico sono livelli di recupero, quelli evidenziati sul post si riferiscono all'istogramma verde
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

sul t bond ho ripetuto oggi cose già scritte, l'analisi sul settimanale non parte da oggi ma parecchio indietro
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

eccolo qui!!! Cercavo proprio questo...........T bond e sis ashi lento. A voi crederci o meno!!!!
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attendo con ansia le chiusure delle barre mensili, soprattutto su gold perchè ha giù due formazioni di shooting star con probabile terza a fine mese
sul gold non si è formata la terza star sul mensile, io rimango dell'idea che area 2500 risulti essere sempre resistenziale. Probabilmente mi sbaglio ma il long di medio periodo è da evitare
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
crucchi settimanale, sulla sommatoria di stocastici le veloci bianche tutte sotto le lente nere + oscillatore ciclico stella gialla negativa + rottura supportiva (pallini verdi) e triplice segnale sell due frecce nere e rottura trendline nera. (più chiaro di cosi :) ) Si rimane esposti a ribasso non credo a strappi rialzisti sopra 18800 i rimbalzi vanno venduti. Questo è quello che raccontano gli indicatori, se sbagliano è colpa loro mica mia!!!! Il mio ovviamente non è un invito a seguirli, fate al solito di testa vostra e come al solito pronto a prendermi :rottentomato: e :prr:
1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto