Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non penso che ci sia qualcuno interessato ma io lo svelo lo stesso. L'indi pullback ha cambiato polarità dal 14 giugno da quel giorno si è messo sincrono all'indicatore giallo sotto per cui il trend è ribassista, precedentemente sulla fase rialzista faceva movimenti contrastanti all'indicatore giallo ( a specchio insomma) quando ca,bia polarità ci indica che il trend è cambiato
non penso che ci sia qualcuno interessato ma io lo svelo lo stesso. L'indi pullback ha cambiato polarità dal 14 giugno da quel giorno si è messo sincrono all'indicatore giallo sotto per cui il trend è ribassista, precedentemente sulla fase rialzista faceva movimenti contrastanti all'indicatore giallo ( a specchio insomma) quando ca,bia polarità ci indica che il trend è cambiato Vedi l'allegato 744246
da fine novembre ha smesso di essere sincrono con la gialla ......cambio trend a rialzista, attualmente è ancora a rialzo ma se collassa verso lo zero inverte pure su questo frame