FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sulla ripartenza non avevo nessuno dubbio, così sul trend ancora saldamente long. e sul minimo del nasdaq fatto in lingua..avevo messo dei possibili movimenti di ripartenza..ancora adesso avrei preferito un maggiore consolidamento tra il 50 e il 61.8 di fibo..

ora toppata alla grande mi sembra un tantino esagerato ed ingiusto..cmq va bene cosi

confermo che l'analisi era buona, addirittura siamo andate bel oltre i primi liveli che se non ricordo male erano 18900/19000 su nasdaq
obiettivapente non so se riusciranno a fare un pull a quei livelli ora che siamo sui 19600

ho visto un po di tempo fa un video su X che parlava di un ciclo a 27 anni rialzista che dovrebbe terminare nel 2035 mentre sul video di Helgor di Larry williams il ciclo di lungo termine vede un top nel 2025 e poi fase discendente, se lo ritrovo lo inserisco potrebbe essere interessante
come possibile target io avrei i 7000 nel 2025... mentre treno per quello che vale vedeva come il video su X il ciclo di lungo incredibile a 25000 di sp500 a sto punto penso intorno al 2035...

solo che treno ha solo shortato :d: :d:

che follia:d:

comunque questa faziosità tra rialzisti e ribassisti è deprimente. Bisogna avere vedute larghe ed ampie capire perchè altri vedono cose differenti da quelle che vediamo noi. Non sempre si riesce ad identificare la strada maestra, ci si prova ma è fondamentale riconoscere gli errori di valutazione

il nasdaq su h4 in modalità aggressiva su questi segnali statistici ha già iniziato a sfornare segnali sell Vedi l'allegato 744681
nasdaq aggiornamento
1.png

sui crucchi io al momento vedo il rialzo in atto solo il pull sulla neck di H&S ampiamente descritta, in questa area però ora deve invertire di nuovo down
1.png

io vedo potenzialità anche di possibili sviluppi poco sopra, in area 5500 dove passa la media settimanale che al momento è negativa come da grafici inseriti pomeriggio. A febbraio 2022 sono stati perfetti sul 61.8% vediamo ora ;)
spoore media mensile sotto supportiva e media settimanale sopra resistenziale, una delle due soccomberà
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto