FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (31 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
Stai fuori e lo sai, ma non lo vuoi ammettere, ho tradatto discesa di ott 23, la salita da 27.3k a 34k, e mo il paccone verso i 26k. A me ha funzionato 3 su 3 su cicli semestrali, poi vedremo il prossimo annuale. ... tu che hai fatto con la ciclica per avere 1 su 10?
mai usata perché troppo soggetta a troncare a cicli e sotto cicli con termini incomprensibile e ambigui così da poter essere interpretati in entrambi i modi..

sono contento per te che hai tradato tutto alla perfezione, sono sempre contento per chi guadagna...

potrei dirti che con un metodo semplicissimo si ottenevano gli stessi risultati.. ti posto il grafico..ha preso alla perfezione anche il giorno dell'inizio discesa...vediamo se ci prende anche su quello della salita

Screenshot_20240805_121609_Gallery.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io son partito dalla ciclica 10 anni fa ma ammetto di non averla studiata come si deve, per poi innamorarmi degli indicatori e passare ad altra tecnica studiando anche l'AT. Ritengo nonostante tutto che la ciclica abbia la sua valenza ma occorre studio come con tutte le altre tecniche e bisogna padroneggiarla con regole ben stabilite, associata ad altri studi o tecniche aumentano le possibilità di stare sempre sulla direzione giusta
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sniper aggressivo sul settimanale, confermati i segnali. Ovviamente il settimanale dovrebbe essere preso in maggior considerazione del daily .Staremo a vedere il proseguo Vedi l'allegato 740627
su base settimanale inserito i segnali long a suo tempo e inserito i segnali sell. Vorrei fare i complimenti a chi a creduto nel ribasso senza nominare nessuno ed ha insistito come me nel dire che era pericoloso rimanere esposti a rialzo. Bravi tutti :clap:
1.png
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
su base settimanale inserito i segnali long a suo tempo e inserito i segnali sell. Vorrei fare i complimenti a chi a creduto nel ribasso senza nominare nessuno ed ha insistito come me nel dire che era pericoloso rimanere esposti a rialzo. Bravi tutti :clap:
Ciao. Vediamo se ho ben capito entro short dove ci sono quelle due frecce rosse. Rimango contro trend per diversi mesi di circa 5000 punti e poi scende... corretto ciò che dico?
 

Users who are viewing this thread

Alto