Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pull back sulla neck da manuale della analisi tecnica. Se conferma la figura ribassista dovrebbe invertire da lunedì e chiuder eil settimanale e il target del H&S sogalato in precedenza in area 29700. Si segnala un inizio di partenza di un possibile nuovo T+1 che deve essere negato, altrimenti se confermato, siamo in un nuovo T+1 e probabilmente in un nuovo T+2 e forse T+3. Ma andiamo con ordine e vediamo come vogliono continuare. Annuale quasi al crossing e ormai alla conferma di chiusura dell'annuale in corso
SImilemente al MIB oscillatore T+1 quasi al crossing. in questo caso però potrebbe essere partito un T+1, ma avremo conferme più avanti. Non credo sia già una ripartenza. ma potrebbe salire ancora salvo ritracciamento T per chiudere il mensile inverso. Ma non penso sia chiusa qui. per me sulla rialzista blu arriva
si c è stato un segnale long, si poteva anche entrare sulla barra successiva perchè ha rotto l'ultimo high, ma dopo la compressione e relativo segnale è atteso il movimento forte, che non c è stato per questo ho scritto falsa uscita up, adesso il prezzo sta continuando a generare compressioni plurime, non è detto che non faccia una ulteriore uscita up, è ancora tutto da vedere, al limite se si sta già dentro con quel segnale si piazza lo stop sull'ultimo swing low