Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ludovica, se guardi il passato negli ultimi 4 eventi il prezzo ha rotto in modo forte il canale rialzista ben tre volte su 4, solo nel 2018 vi ha trovato supporto per poi romperlo. Il futuro non è altro che una ripetizione del passato, ora a noi scoprire se stavolta si inventano qualcosa di nuovoVedi l'allegato 743885
Io su questo grafico vedo un long strutturale.a giugno 2023 eravamo in una situazione analoga....con minimo e max decrescenti. E secondo la mia opinione la gamba ribassista di 5mila punti che c'è stata è stata fortemente influenzata dalle tensioni geopolitiche. Senza quelle un ribassso simile non ci sarebbe stato. Ma questo non è un dato di fatto ma solo un'opinione personale. Ne prendo atto, è avvenuto. Punto. E si ricomincia. E quando recupera una tl in questa maniera è un segnale da non. Sottovalutare
MI hai fatto riflettere, effettivamente negli ultimi 4 eventi non è mai stato capace di rientrare dalla rottura, stavolta si su questa ottava !!! Qualcosa di nuovo rispetto al passato, vedremo il seguito
MI hai fatto riflettere, effettivamente negli ultimi 4 eventi non è mai stato capace di rientrare dalla rottura, stavolta si su questa ottava !!! Qualcosa di nuovo rispetto al passato, vedremo il seguito
domanda per i ciclisti chiunque vorrà rispondere........Su spoore c è la remota possibilità che sul bottom di agosto possa essersi chiuso un T+6???? Credo che a livello temporale ciò soddisfi i requisiti minimi, avrebbe dovuto generare almeno un T+3 ribassista o sbaglio??? E' fattibile secondo voi. Sull'inverso vado fuori strada per cui è necessaria l'analisi di qualcuno valido....Inoltre sarebbe venuta meno la sequenza. Scusate se ho sparato sta kazzata.....GRAZIE
domanda per i ciclisti chiunque vorrà rispondere........Su spoore c è la remota possibilità che sul bottom di agosto possa essersi chiuso un T+6???? Credo che a livello temporale ciò soddisfi i requisiti minimi, avrebbe dovuto generare almeno un T+3 ribassista o sbaglio??? E' fattibile secondo voi. Sull'inverso vado fuori strada per cui è necessaria l'analisi di qualcuno valido....Inoltre sarebbe venuta meno la sequenza. Scusate se ho sparato sta kazzata.....GRAZIE Vedi l'allegato 744786
Brevemente: chiuso t+6 assolutamente NO. Però il minimo di agosto sarà fondamentale per la tenuta del trend di fondo. Rotto quello si andrà giù, ma come accennavo oggi se ne riparla tra qualche mese dato lo sfasamento temporale rispetto all'Europa
ciao, beh!!! Se è senza discese perchè non farlo da adesso!!!! Visto che ormai la stragrande maggioranza reputa qualsiasi bottom occasione di acquisto