FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

MI hai fatto riflettere, effettivamente negli ultimi 4 eventi non è mai stato capace di rientrare dalla rottura, stavolta si su questa ottava !!! Qualcosa di nuovo rispetto al passato, vedremo il seguito ;)
Salita infinita

Allegati

• Screenshot_20240816-183124.png
    Screenshot_20240816-183124.png
    479,6 KB · Visite: 50
domanda per i ciclisti chiunque vorrà rispondere........Su spoore c è la remota possibilità che sul bottom di agosto possa essersi chiuso un T+6???? Credo che a livello temporale ciò soddisfi i requisiti minimi, avrebbe dovuto generare almeno un T+3 ribassista o sbaglio??? E' fattibile secondo voi. Sull'inverso vado fuori strada per cui è necessaria l'analisi di qualcuno valido....Inoltre sarebbe venuta meno la sequenza. Scusate se ho sparato sta kazzata.....GRAZIE
1.png

domanda per i ciclisti chiunque vorrà rispondere........Su spoore c è la remota possibilità che sul bottom di agosto possa essersi chiuso un T+6???? Credo che a livello temporale ciò soddisfi i requisiti minimi, avrebbe dovuto generare almeno un T+3 ribassista o sbaglio??? E' fattibile secondo voi. Sull'inverso vado fuori strada per cui è necessaria l'analisi di qualcuno valido....Inoltre sarebbe venuta meno la sequenza. Scusate se ho sparato sta kazzata.....GRAZIE Vedi l'allegato 744786
Brevemente: chiuso t+6 assolutamente NO. Però il minimo di agosto sarà fondamentale per la tenuta del trend di fondo. Rotto quello si andrà giù, ma come accennavo oggi se ne riparla tra qualche mese dato lo sfasamento temporale rispetto all'Europa

Buondì, faccio una riflessione a voce alta……
Lunedi è la 18’ barra daily, ( ciclo femmina da Max a Max) a 33254 circa c’è il 61,8 di fibo dell’ultima discesa, il trend daily è ancora negativo ( incrocio medie mobili) come mostrato da Iron la sequenza delle barre mensili ( al di là delle oscillazioni sembra incanalata per chiudere il masculo (da min a min), direi che un entrata short lunedì a 33254 circa ci può stare…….
Buon fine settimana a tutti
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto