unicredit continuo a non capire più una mazza!! Volumi sulle vendite e non sugli acquisti, vediamo in seguito se arrivano per annullare il broadening.unicredit dal bottom 2022. probabilmente non capisco più una mazza io!!!!!! Vedi l'allegato 735073
unicredit dopo 17 anni non ha ancora recuperato neanche il primo fibo, ma di che cosa stiamo parlando!!!! mi viene da ridere quando leggo view strabilianti a rialzo Vedi l'allegato 744873
non siamo ai livelli di quel cesso di MPS ma di certo non e' un titolo per cassettistiunicredit dopo 17 anni non ha ancora recuperato neanche il primo fibo, ma di che cosa stiamo parlando!!!! mi viene da ridere quando leggo view strabilianti a rialzo nnVedi l'allegato 744873
gold sul settimanale cè sempre la mediana forchetta che lo ostacola. E ' gradito un ritracciamento per effettuare questa rottura upsul gold non si è formata la terza star sul mensile, io rimango dell'idea che area 2500 risulti essere sempre resistenziale. Probabilmente mi sbaglio ma il long di medio periodo è da evitare Vedi l'allegato 743968
Certo a 48 sì.... e il fuzzi a 40k... molto probabile vedendo i rispettivi grafici weekly. De gustibusstiamo parlando di un probabilissimo 48 euro per fine anno
Io mi sapro' accontentare
aaaaaannnnnnndddddddiiiiiiiiasaaaaaammmmmmoooooooooooo
lo considero recuperato, e statistica rispettata, tutto l'eccesso fuori dalla banda bianca ricopertoanche qui l'informazione è risultata giusta, solo che ho fatto un errore io non ho visto che il giorno prima il prezzo era uscito fuori dalla banda bianca per cui il livello che deve ancora recuperare è fino a 33296 punto più o meno non fa differenza il concetto conta. Come detto il sis è entrato long li sotto al superamento della banda blu con tutti gli indicatori d'accordo. Mi sembra di essere tornato alle elementari a spiegare cose che visibilmente per me sono chiarissime Vedi l'allegato 744741