secondo i miei oscillaotori, che certamente non sono il Vangelo, il precedente T+3 + stato chiuso il 5 Agosto e da li è partito un perentorio T+3, almeno, C'è una divergenza imprtanbte sul T+1 e un inizio di quella del T+2, secondp me è imminente una correzione e da li vediamo se si allinea con gli altri o vicceversa se contina la fase rialzista.
segnalo una grossa divergenza sull'oscillatore annuale nei precedenti 2 max, e ha lk0aria di poterne fare una terza. Non promette bene sul medio-lungo per il rialzo
ciao TF, scusa se ti disturbo con una domanda: perchè escludi che il precedente T+3 possa essere iniziato il 16 aprile e finito il 6 Agosto (parlo del MIB) quindi un T+3 chiuso in 77 barre? In tal caso potrebbe essere in partenza un nuovo T+3. Al momento non capisco se potrà essere rialzista o ribassista francamente, dipende come dici tu da cosa è partito ad Agosto
In realtà questa ipotesi era stata contemplata in una discussione con Paradiso ok per la partenza del T+4 ad Aprile(è la mia preferita) ma a Giugno parte un ciclo che ha divelto la partenza del T+4 e poi acquisisce nel suo divenire una notevole forza facendo quasi un doppio max a Luglio al 27gg(compatibile con la partenza di un T+3 a Giugno non di un T+2) una cosa mai vista dal 2010 non so prima, altrettanto strana sarebbe la partenza ad Agosto di un T+5 dato che non ha fatto nemmeno 12 mesi solari queste cose le ho viste solo su Sp500.
In ultima analisi non dobbiamo chiudere un T+3 positivo ed assolutamente non sono contemplabili nuovi max altrimenti piaccia o meno nuovo T+5 dal 5 Agosto
Alla prossima
Questa notizia ha.... dell'incredibile: l'amministratore delegato di una banca del Kansas è stato condannato a 24 anni di carcere perché ha causato
il fallimento della banca facendo perdere 47 milioni di dollari che aveva inviato a portafogli di criptovalute controllati da truffatori:
non riesco a capire il motivo per cui siano cosi' fiacchi stamattina.
ma noi siamo qua e siamo up.
Continuiamo a martellarli con i nostri long
Andiamo a prenderci quello che ci meritiamo
Prima o poi dovranno partire a razzo grazie a taglio tassi ed elezioni
basta aspettare
poi ci sono i ragazzi di IG ancora moderatamente down e questo è il miglior indicatore che ci consente di far correre le posizioni up in assoluta tranquillità
non ci sono aggiornamenti rilevanti. Posso solo ribadire che sul fuzzi settimanale al momento non ci solo elementi per cui si debba cambiare idea su quella che è la view predominante ribassista... ....Non sono ste tre barre di questa ampiezza che mi possono far cambiare idea, il passato ne è pieno sulle fasi inversive