FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

SP500

secondo i miei oscillaotori, che certamente non sono il Vangelo, il precedente T+3 + stato chiuso il 5 Agosto e da li è partito un perentorio T+3, almeno, C'è una divergenza imprtanbte sul T+1 e un inizio di quella del T+2, secondp me è imminente una correzione e da li vediamo se si allinea con gli altri o vicceversa se contina la fase rialzista.

1724444998167.png

SP500 2

segnalo una grossa divergenza sull'oscillatore annuale nei precedenti 2 max, e ha lk0aria di poterne fare una terza. Non promette bene sul medio-lungo per il rialzo

1724445311625.png

ciao TF, scusa se ti disturbo con una domanda: perchè escludi che il precedente T+3 possa essere iniziato il 16 aprile e finito il 6 Agosto (parlo del MIB) quindi un T+3 chiuso in 77 barre? In tal caso potrebbe essere in partenza un nuovo T+3. Al momento non capisco se potrà essere rialzista o ribassista francamente, dipende come dici tu da cosa è partito ad Agosto

Grazie
In realtà questa ipotesi era stata contemplata in una discussione con Paradiso ok per la partenza del T+4 ad Aprile(è la mia preferita) ma a Giugno parte un ciclo che ha divelto la partenza del T+4 e poi acquisisce nel suo divenire una notevole forza facendo quasi un doppio max a Luglio al 27gg(compatibile con la partenza di un T+3 a Giugno non di un T+2) una cosa mai vista dal 2010 non so prima, altrettanto strana sarebbe la partenza ad Agosto di un T+5 dato che non ha fatto nemmeno 12 mesi solari queste cose le ho viste solo su Sp500.
In ultima analisi non dobbiamo chiudere un T+3 positivo ed assolutamente non sono contemplabili nuovi max altrimenti piaccia o meno nuovo T+5 dal 5 Agosto
Alla prossima

Questa notizia ha.... dell'incredibile: l'amministratore delegato di una banca del Kansas è stato condannato a 24 anni di carcere perché ha causato
il fallimento della banca facendo perdere 47 milioni di dollari che aveva inviato a portafogli di criptovalute controllati da truffatori:

non riesco a capire il motivo per cui siano cosi' fiacchi stamattina.

ma noi siamo qua e siamo up.

Continuiamo a martellarli con i nostri long

Andiamo a prenderci quello che ci meritiamo

Prima o poi dovranno partire a razzo grazie a taglio tassi ed elezioni

basta aspettare

poi ci sono i ragazzi di IG ancora moderatamente down e questo è il miglior indicatore che ci consente di far correre le posizioni up in assoluta tranquillità

1724659964984.png

annnnnnnnnnnndiiiiiiiiiammmmmmmmmooooooooooooo

Ultima modifica:
non ci sono aggiornamenti rilevanti. Posso solo ribadire che sul fuzzi settimanale al momento non ci solo elementi per cui si debba cambiare idea su quella che è la view predominante ribassista... ....Non sono ste tre barre di questa ampiezza che mi possono far cambiare idea, il passato ne è pieno sulle fasi inversive
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto