FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

MIB

chiusura T+1 in corso, nulla di che al momento vediamo se tra domani e lunedì correggono oppure no Ma non credo oltre il gap. Da attenzionare il mercato US che potrebbe chiudere il primo mensile del nuovo trimestrale e correggere un po di pi+ ma siamo solo al primo mensile per cui potrebbero fare nuovi max sul secondo. Vedremo. Il MIB non inficia la fare ribassista di medio in corso fino a che sta sotto l'Ikimoku. Ora danza sotto la mm 50 periodi, fino a che sta attorno non è preoccupante di medio

1724354116937.png

DAX

danza sull'ikimoku, per ora ancora ribassista di medio, se fa nuovi max cambia tutto. Segnalo che potrebbe essere imminente la chiusura di un T+3 inverso da cui potrebbe ripartire la fase ribassista. Contrariamente al SP500 anche il DAX ha segnalato la chiusura dell'annuale e non credo sia già finita

1724354385380.png

il sis ichi ieri si è girato down, (a meno che non si giri di nuovo up come a novembre 2023) ora sulla massima espressione rialzista di h4 si entra sell e sui segnali sell del daily pure. Da ottobre 2022 praticamente ha operato solo long e alcuni segnali sono stati trasmessi. Vedi l'allegato 744184
novità sul sis ichi che sul daily si è girato down il 5 agosto ed ora opererà sell sui rimbalzi su h4 sulla massima espressione rialzista. Questa è la regola che ho imposto al sistema. Se il prezzo avrà la forza di girarsi nuovamente a rialzo come a novembre lo scopriremo solo vivendo
1.png

novità sul sis ichi che sul daily si è girato down il 5 agosto ed ora opererà sell sui rimbalzi su h4 sulla massima espressione rialzista. Questa è la regola che ho imposto al sistema. Se il prezzo avrà la forza di girarsi nuovamente a rialzo come a novembre lo scopriremo solo vivendo Vedi l'allegato 745138
sis ichi con la condizione 1 ribassista sul daily scendiamo su h4 e la freccia verde potrebbe rappresentare la massima espressione rialzista di questo rimbalzo, per cui sulla prossima freccia nera il sistema entrerà sell e segnalerò questo evento.
1.png

questo è quanto accaduto tra ottobre e novembre 2023.......girato down sul daily il 20 ottobre poi massima espressione rialzista con segnale sell freccia nera e il 10 novembre i mattacchioni si sono girati nuovamente up sul daily mandando in stop l'operatività sell. Stavolta procederemo con uno stop se si gira di nuovo up sul daily
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto