FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
Per chi si è fissato con il long perpetuo..... La situazione ciclica è questa attualmente.
 

Allegati

  • 1723625776744.png
    1723625776744.png
    152 KB · Visite: 89
  • 1723625495340.png
    1723625495340.png
    133 KB · Visite: 91

vilasguil

Forumer storico
e siamo ancora qui...
Fib oggi:
- up alla ripresa del canale rosso che fungerebbe così da supporto al rialzo con primo obiettivo area 33000 da superare stabilmente se si vuole continuare il rialzo.
-down solo con chiusura giornaliera sotto la linea rossa.
Il movimento al ribasso partito il 1 agosto lascerebbe intendere che manchi ancora una gamba al ribasso per completare la correzione. Con questi flussi però non sai mai cosa aspettarti per cui non mi sbilancio in nessuna previsione anche se credo che dovrebbe essere a breve più probabile un ritracciamento del derivato.
Buona giornata a tutti



Vedi l'allegato 744621
.....
1723659423768.png

il derivato (fib) resta aggrappato con le unghie e con i denti alla linea rossa...
Penso che entro un paio di sedute necessariamente si deciderà quale direzione vuole intraprendere.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
compressioni plurime siamo alla terza, già con due ravvicinate è alta la possibilità che il prezzo entri in laterale, per me cosi è. Sulla potenziale entrata long si alza lo stop sull'ultimo swing low rilevante. Sempre in attesa dell'uscita quella vera Vedi l'allegato 744583
compressione bb h1 tutte e tre le compressioni hanno avuto uscite operative a rialzo, la seconda non la considero visto il livello identico alla prima entrata mentre la terza di ieri l'operatività è arrivata con gli indicatori sotto d'accordo e l'uscita dal laterale segnalato. Il totale punti di queste due operazioni allo stato attuale è di 700 punti in 4 gg. Parlo di punti perchè l'esposizione sicuramente è differente, ognuno sa cosa avrebbe messo sul piatto e di conseguenza il guadagno è differente!!!! Ripeto chi è entrato a rialzo deve puntare alla chiusura gap e c è un livello da recuperare con il sis breakout proprio sulla chiusura gap
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi h4 sulla ipotesi di forchetta rialzista celeste attivatasi il 7 ago. appena uscirà da questo laterale e supererà la media rossa daily i rialzisti avranno come obiettivo il raggiungimento della mediana in area 32800 e ovviamente la chiusura del gap Vedi l'allegato 744607
fuzzi h4 oggi rotta la resistenza della media settimanale, a rialzo tre i riferimenti per questo rialzo .......gap + area mediana + 50% fibo. Vorrei far notare nuovamente il bottom sulla parte bassa della ribassista, già segnalata in quel giorno che poteva fermare il ribasso
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ho presentato solo uno dei sistemi per questa operatività, visto che Charles voleva sapere nei dettagli come funzionava, ma altri sistemi erano entrati prima a rialzo
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

  • Alto