FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (54 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ludovica, se guardi il passato negli ultimi 4 eventi il prezzo ha rotto in modo forte il canale rialzista ben tre volte su 4, solo nel 2018 vi ha trovato supporto per poi romperlo. Il futuro non è altro che una ripetizione del passato, ora a noi scoprire se stavolta si inventano qualcosa di nuovo Vedi l'allegato 743885

Io su questo grafico vedo un long strutturale.a giugno 2023 eravamo in una situazione analoga....con minimo e max decrescenti. E secondo la mia opinione la gamba ribassista di 5mila punti che c'è stata è stata fortemente influenzata dalle tensioni geopolitiche. Senza quelle un ribassso simile non ci sarebbe stato. Ma questo non è un dato di fatto ma solo un'opinione personale. Ne prendo atto, è avvenuto. Punto. E si ricomincia. E quando recupera una tl in questa maniera è un segnale da non. Sottovalutare
MI hai fatto riflettere, effettivamente negli ultimi 4 eventi non è mai stato capace di rientrare dalla rottura, stavolta si su questa ottava !!! Qualcosa di nuovo rispetto al passato, vedremo il seguito ;)
 

Ludovica

Forumer attivo
MI hai fatto riflettere, effettivamente negli ultimi 4 eventi non è mai stato capace di rientrare dalla rottura, stavolta si su questa ottava !!! Qualcosa di nuovo rispetto al passato, vedremo il seguito ;)
Salita infinita
 

Allegati

  • Screenshot_20240816-183124.png
    Screenshot_20240816-183124.png
    479,6 KB · Visite: 0

Users who are viewing this thread

Alto