FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (63 lettori)

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Se non ricordo male tf62 aveva parlato di un 28k come forte supporto ma potrei ricordare male. Non siamo andati lontano. Uno dei pochi che chiama il top prima e i target intermedi nel giro di breve tempo. Al di là che la sua tecnica possa piacere o meno ma deve servire a lui in primis :d:
 
Ultima modifica:

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Sono da cellulare e posso sbagliare ma su index dax non mi tornerebbe quella tl sul d
e che ti devo di?? o la traccio sulle shadows o sui corpi candela sempre quello è
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Io su questo grafico vedo un long strutturale.a giugno 2023 eravamo in una situazione analoga....con minimo e max decrescenti. E secondo la mia opinione la gamba ribassista di 5mila punti che c'è stata è stata fortemente influenzata dalle tensioni geopolitiche. Senza quelle un ribassso simile non ci sarebbe stato. Ma questo non è un dato di fatto ma solo un'opinione personale. Ne prendo atto, è avvenuto. Punto. E si ricomincia. E quando recupera una tl in questa maniera è un segnale da non. Sottovalutare
ok, devo prendere in considerazione che dall'alto della tua esperienza questo recupero non deve essere sottovalutato, e sono d'accordissimo. Non mi trovo d'accordo sul fatto delle tensioni, perchè io le vedo solo come pretesto. Purtroppo ragiono cosi può essere sbagliato ma non riesco a cambiare idea
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
ok, devo prendere in considerazione che dall'alto della tua esperienza questo recupero non deve essere sottovalutato, e sono d'accordissimo. Non mi trovo d'accordo sul fatto delle tensioni, perchè io le vedo solo come pretesto. Purtroppo ragiono cosi può essere sbagliato ma non riesco a cambiare idea
Ma infatti conoscendoti lo so che mi avresti detto che era un pretesto. Ma pretesto o no come Ti dicevo è successo e ne prendiamo atto
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se posso, fermo restando che la barra debba chiudersi...al momento ha recuperato quella tl...non farti pippe mentali e guardare troppo a dx, ma segui il grafico. Io lo so che volete vederlo a 12 ma al momento non ne vuole sapere
senza dubbio, ma considero il grafico come una partita a scacchi se vuoi, ci sono tempistiche da rispettare mosse da fare da prevenire, insomma tutto da inventarsi ancora
 

tf62

Forumer attivo
Se non ricordo male tf62 aveva parlato di un 28k come forte supporto ma potrei ricordare male. Non siamo andati lontano
Ciao Charles si area 28200-500 fortissimo supporto sul Biennale per quanto mi riguarda nessuna chiusura di T+7 quest'anno, oggi e Lunedi setup Astro ma per lo short di medio brutta la chiusura settimanale sopra la 200gg quindi si torna in modalità entro/esco su questo setup probabile Top del T+1 vediamo che combinano
Un saluto ad Iron
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Charles si area 28200-500 fortissimo supporto sul Biennale per quanto mi riguarda nessuna chiusura di T+7 quest'anno, oggi e Lunedi setup Astro ma per lo short di medio brutta la chiusura settimanale sopra la 200gg quindi si torna in modalità entro/esco su questo setup probabile Top del T+1 vediamo che combinano
Un saluto ad Iron
ciao grazie per la tua tempestività ;) questa cosa della media a 200 dovrebbe essere un altro mito da sfatare, ma mi adeguo visto che la stragrande maggioranza la prende in considerazione. NOn è detto che la chiusura settimanale sopra la suddetta media possa cambiare il trend in atto, potrebbe essere un avvertimento certo, ma di casi di rimbalzi sopra di essa ne ho visti in quantita sul forex materie prime ecc. ecc. Solo un esempio
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns

Ciao Charles si area 28200-500 fortissimo supporto sul Biennale per quanto mi riguarda nessuna chiusura di T+7 quest'anno, oggi e Lunedi setup Astro ma per lo short di medio brutta la chiusura settimanale sopra la 200gg quindi si torna in modalità entro/esco su questo setup probabile Top del T+1 vediamo che combinano
Un saluto ad Iron
guardando il video ho pensato a te ;)
 

tf62

Forumer attivo
ciao grazie per la tua tempestività ;) questa cosa della media a 200 dovrebbe essere un altro mito da sfatare, ma mi adeguo visto che la stragrande maggioranza la prende in considerazione. NOn è detto che la chiusura settimanale sopra la suddetta media possa cambiare il trend in atto, potrebbe essere un avvertimento certo, ma di casi di rimbalzi sopra di essa ne ho visti in quantita sul forex materie prime ecc. ecc. Solo un esempio Vedi l'allegato 744764
Ecco vedi è proprio quello il problema forex-materie prime ecc nulla hanno a che vedere con le dinamiche operative del ns indice pensa che il mio sistema di trading macina punti senza tener conto di forex e materie prime infatti su tali mercati perfino i setup sono differenti altri mondi
 

Users who are viewing this thread

Alto