FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Vero, la view ribassata scricchiola, sono diventati bravissimi a fare giochetti e nascondere le vere intenzioni. Anni fà i cicli erano molto più regolari, ora il classico 4 tempi che è il più leggibile sta diventando meno frequente e questo complica non poco le carte in tavola. C'è comunque almeno un biennale da chiudere, possono tirarlo allo stremo ma non può "sparire". Sicuramente stiamo assistendo ad una appassionante telenovela, ogni giorno può succedere di tutto

trend wave sempre negativo sul mensile da confermare a fine mese, settimanale su questa barra torna positivo da confermare venerdi e daily positivo ma con possibile incrocio sulla sua trigger. Ciò per dire che se siamo in presenza di una inversione questa potrebbe essere la massima espressione rialzista del prezzo sul settimanale e daily Vedi l'allegato 742435
grafico trend wave, vale lo stesso discorso fatto a luglio, TW mensile ancora negativo mentre quello settimanale e daily positivi, per cui l'ipotesi è che potremmo trovarci sulla massima espressione rialzista di questo "rimbalzo". Lo so lo so lo vedo pure io che dal bottom di agosto il prezzo ha sviluppato un rialzo da far paura ma nulla mi vieta di considerarlo ancora rimbalzo. Nessuna ha la verità in tasca nel sapere che cosa ci aspetta da questo bottom
1.png

fuzzi settimanale rottura di due bande bb, per quello che mi riguarda i rimbalzi su D e W vanno venduti Vedi l'allegato 743949
fuzzi settimanale, da segnalare il recupero della mediana bb............. non ci vedo nulla di nuovo, nelle ultime 5 inversioni down su base settimanale ben due hanno visto il recupero della mediana (2014/2015) da cui poi si è vista una riattivazione down. Per poter continuare a pensare al ribasso il prezzo non dovrà discostarsi vistosamente up da questa mediana
1.png
2.png

eh mi sa di si...dax nuovo massimo assoluto...dow jones nuovo massimo assoluto...sp500 a pochi tik...però il trend è short..aspe che giro il monitor :d:
Ehhhhh .. e come cambi bell i discorsi. Vabbuo' hai comprato nvidia a 127 e nn lo vuoi dire. Okokok ... ma non ti disunire ... non ti disunire .. mai ... 😅😅

Ultima modifica:
Ehhhhh .. e come cambi bell i discorsi. Vabbuo' hai comprato nvidia a 127 e nn lo vuoi dire. Okokok ... ma non ti disunire ... non ti disunire .. mai ... 😅😅
io?? e dove l'ho scritto...mai longato nvidia e con mio sommo rammarico..anzi l'ho shortato da 140 proprio sul max assoluto ...basta che usi il tasto cerca e trovi il trading in diretta...ma penso fu solo culo..

ho postato solo la notizia del buyback commentadola..che problema c'è ?

Ultima modifica:
inoltre se desumi gli acquisti dai post degli utenti dovresti per onesta intellettuale attribuirmi allora i long dai minimi del nasdaq e sp500 di agosto....

e poi tanti altri sempre in diretta..quando entro su un titolo lo scrivo

ma non mi interessa, stai sereno, tu la vedi in un modo io in un altro, io non cerco la polemica personale al contrario pare di te insinuando cose non vere, e questo mi dispiace...

Ultima modifica:
jedd....
alla fine han recuperato tutto con gli interessi anche se alcuni titoli restano lontanissimi anche dai prezzi di 1/2 mesi fa.
Ogni volta che ci son ste correzioni resto con il ditino bloccato ( piccolo acquisto stm a parte ) perchè penso sia la volta che scendono veramente e invece prendono spunto per salire ulteriormente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto