Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
fuzzi daily .........Bip si ricorderà che gli eccessi rimangono eccessi e per dritto o rovescio (grande Sinner) il prezzo ne dovrà pagare le conseguenze
Come ho scritto più volte, un indicatore che, storicamente, ha segnalato sempre con precisione l'inizio della recessione, senza alcun falso positivo, è dato dalla regola si Sahm. Ricordo che, secondo questa regola, la recessione inizia quando la media mobile a tre mesi del tasso di...
Anche la Cina ha avuto il suo decennio perso, che diventa quasi un ventennio se si considera l'indice MSCI China. E questo dovrebbe imporre qualche riflessione. Tipo quanto dovrebbe essere lungo il lungo termine per investire sui mercati. E la risposta è: dipende! Ma una mano a scoprirlo può...
t.me
C'è da dire che l' altro giorno ho sentito dire che l' inversione della curva deve anche avere una restrizione del Credito bancario per avere effetti recessivi, non ho dati in merito
Si arrende il gigante dell’immobiliare cinese zavorrato da oltre 300 miliardi di debiti, il titolo crolla e viene sospeso. Per calmare i mercati Pechino vieta lo short selling selvaggio e fonde tre bad bank nel fondo sovrano CIC
Come ho scritto più volte, un indicatore che, storicamente, ha segnalato sempre con precisione l'inizio della recessione, senza alcun falso positivo, è dato dalla regola si Sahm. Ricordo che, secondo questa regola, la recessione inizia quando la media mobile a tre mesi del tasso di...
Anche la Cina ha avuto il suo decennio perso, che diventa quasi un ventennio se si considera l'indice MSCI China. E questo dovrebbe imporre qualche riflessione. Tipo quanto dovrebbe essere lungo il lungo termine per investire sui mercati. E la risposta è: dipende! Ma una mano a scoprirlo può...
t.me
C'è da dire che l' altro giorno ho sentito dire che l' inversione della curva deve anche avere una restrizione del Credito bancario per avere effetti recessivi, non ho dati in merito
silver dopo aver ricevuto l'ennesimo supporto in area 22 dove ha incontrato pure la media mensile, oggi si appresta a chiudere sopra la media daily portandola verde positivo, si guarda ai tg in alto Vedi l'allegato 730248