ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
aggiornamento grafico williams daily.........incrocio medie effettuato ora tocca al williams con la sua triggerwilliams daily nessun incrocio, per cui tutto rinviato Vedi l'allegato 729848
aggiornamento grafico williams daily.........incrocio medie effettuato ora tocca al williams con la sua triggerwilliams daily nessun incrocio, per cui tutto rinviato Vedi l'allegato 729848
ottimoPaolo Cardenà
Come ho scritto più volte, un indicatore che, storicamente, ha segnalato sempre con precisione l'inizio della recessione, senza alcun falso positivo, è dato dalla regola si Sahm. Ricordo che, secondo questa regola, la recessione inizia quando la media mobile a tre mesi del tasso di...t.mePaolo Cardenà
(Segue da post precedente) Tuttavia Morgan Stanley segnala che la regola di Sahm si è attivata nel 38% degli Stati americani.t.mePaolo Cardenà
Anche la Cina ha avuto il suo decennio perso, che diventa quasi un ventennio se si considera l'indice MSCI China. E questo dovrebbe imporre qualche riflessione. Tipo quanto dovrebbe essere lungo il lungo termine per investire sui mercati. E la risposta è: dipende! Ma una mano a scoprirlo può...t.me
C'è da dire che l' altro giorno ho sentito dire che l' inversione della curva deve anche avere una restrizione del Credito bancario per avere effetti recessivi, non ho dati in merito
silver aggiornamento sulla rialzista attiva su h4. Non è pimpante ma questo è!!!silver dopo aver ricevuto l'ennesimo supporto in area 22 dove ha incontrato pure la media mensile, oggi si appresta a chiudere sopra la media daily portandola verde positivo, si guarda ai tg in alto Vedi l'allegato 730248