FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (32 lettori)

PLANT

Forumer attivo
 

PLANT

Forumer attivo
Divergenza Fear and greed e divergenza tra sp500 e djtrasporrti
1706456135068.png

1706456246646.png
 

OLDRADA

Forumer storico
Bondì...

uno guarda i future ienchi stamattina e tutto penserebbe, tranne che il nasdaq apra in gap down oggi...

Dice: "Ma dove vuoi che vadano in attesa della banca centrale americana??? non scendono neanche a cannonate!!!"



...appunto, perchè scendere?
 

ros.trade

Forumer attivo
Salve a tutti volevo porre l'attenzione su una situazione che si è creata, non ricordo bene il nome esatto però il concetto è questo: spesso ultimamente (ultimi mesi x intenderci ) stoxx e fib si muovono all' unisono perché composti credo da panieri simili quindi con oggi si è creata una forte divergenza fra i due che prima o poi verrà riassorbita percui operativamente si va corti di stoxx e lunghi di fib ... questo è quello che farò probabilmente
 

ros.trade

Forumer attivo
Se nelle prossime sedute il fib sovraperforma lo stoxx tipo del 1% vendo il fib e resto con lo stoxx con uno stop loss se invece lo stoxx scende più del fib ( opzione che reputo più attendibile) vendo stoxx, ho già impostato acquisto della vendita a 600 e rimango lungo di fib con stop loss
 

ros.trade

Forumer attivo
Quindi adesso stoxx vale 4650 e fib 30300 circa , naturalmente i rapporti non possono essere 1 a 1 , ma si devono fare le giuste proporzioni più o meno il rapporto è di 1 a tre
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Nasdaq - shark bearish 113 da manuale con ultimo punto non toccato sui 17993, non so sinceramente se questa figura ha una sua tolleranza credo di si) la massima estensione potrebbe essere i 18400 ca. , andando a toccare l'ultimo punto in alto, e avrebbe bisogno anche di indicatori validi , inversione su settimanale almeno da 17700 linea rossa .
Vedi l'allegato 730439
grazie per gli interventi, sempre graditi, sullo squalo del nasdaq siamo pelo pelo sulla massima estensione
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Salve a tutti volevo porre l'attenzione su una situazione che si è creata, non ricordo bene il nome esatto però il concetto è questo: spesso ultimamente (ultimi mesi x intenderci ) stoxx e fib si muovono all' unisono perché composti credo da panieri simili quindi con oggi si è creata una forte divergenza fra i due che prima o poi verrà riassorbita percui operativamente si va corti di stoxx e lunghi di fib ... questo è quello che farò probabilmente
interessante osservazione, vediamo come finisce :)
 

Users who are viewing this thread

Alto