FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Buondi, ho alleggerito leggermente la posizione short, perché il t+2 femmina( da Max a Max) potrebbe prendere forma nelle prossime ore, se spara in alto ricompro lo short a prezzi più bassi, se scende, mi tengo il 70% dello strumento short che ho.
un saluto al padrone di casa Iron sempre garbat.
ciao

Buondi, ho alleggerito leggermente la posizione short, perché il t+2 femmina( da Max a Max) potrebbe prendere forma nelle prossime ore, se spara in alto ricompro lo short a prezzi più bassi, se scende, mi tengo il 70% dello strumento short che ho.
un saluto al padrone di casa Iron sempre garbat.
ciao

siamo in chiusura di Tracy inverso ria (se non già chiuso su ultimo max relativo - dayli 7) .... tra nn molto parte sciacquone ultimo T-1 del T+2?

Ultima modifica:
MACD giornaliero ampiamente favorevole agli orsi con una palese divergenza

1726046665194.png

spoore sis laguerre .....negativo su daily e positivo su h4, rimane valida la view di rientro short su questa fase di rimbalzo, appena scatterà il segnale aggiornerò. Curioso vedere che il prezzo bazzica sugli stessi supporti del recente passato
1.png

L'ho già detto su questo thread di continuare a mantenere serenamente gli up fino ai 38K entro la fine dell'anno?
Non vorrei essermi dimenticato
Ancora un max 2% di down entro le prossime 2 settimane e poi il ciuf ciuf up partirà

annnnnnnnnndiiiiiiiammmmmmmooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto