FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (14 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Come previsto giornata rossa.
E sett prox proseguiamo
Continuo a vedere short nel breve medio periodo
inizia l'anno scolastico stanno imparando la nuova lingua :lol::lol::lol::lol:
bambina lavagna.jpg

buy on rumorse

road to baffo
Le telline hanno fatto andare troppe volte in bagno? ... i peperoni saranno la botta definitiva per la settimana prossima ... qualcuno in amerika da target a 30$
Vedi l'allegato 746104
io la vedo a 15 dopo oggi... ora vado a scolare la pasta ...e non gufare troppo che ti fa male..

anzi avendole a 210 ora le vendo tutte e mi metto short per i 30$...a 30 chiudo metà short a 15 copro.tutto..

grazie per la dritta

EtienneMI

Forumer attivo
senza attendere la chiusura, dopo il candlestick negativo del mese scorso, su base settimanale ora abbiamo una bearish engulfing sui crucchi e fuzzi
Qualsiasi metodo (ciclica, indicatori, price action, volumi, ecc) mi porta a dire ribasso, se non andassi short vorrebbe dire che non credo in quello che studio e pratico da anni. Posso sbagliare? Ovvio che sì, ma le probabilità sono nettamente a mio favore

ironclad

Qualsiasi metodo (ciclica, indicatori, price action, volumi, ecc) mi porta a dire ribasso, se non andassi short vorrebbe dire che non credo in quello che studio e pratico da anni. Posso sbagliare? Ovvio che sì, ma le probabilità sono nettamente a mio favore
Vale lo stesso per me.......ho costruito qualcosa in tutti questi anni e non ho motivo di dubitarne, ma il fattore psicologico non è da sottovalutare ;)

ironclad

compressione bb anche sui crucchi h4, ho semplificato il sistema anche visivamente, sul prezzo si capisce a volo la positività e la negatività degli indicatori, lo stesso dicasi sotto, tutti gli indicatori d'accordo c è il segnale, per cui ora è in atto il sell Vedi l'allegato 745951
nessuna sorpresa nemmeno sui crucchi era atteso un movimento forte e c è, ora da vedere se direzionale
1.png

EtienneMI

Forumer attivo
Sarà cosi, ma ormai tutti vedono ribasso e quindi ...
In ogni caso, se chiudono il primo t+2 positivi rispetto al minimo del 05/08 non è una cosa che depone a favore del ribasso! Almeno per un ribasso veloce e profondo!
Buon week.
Tu usi la ciclica giusto? La rottura del minimo del 4 è un segnale short inequivocabile, l'avevo già anticipato ieri. Cosa farà il t+2 tra x giorni non dovrebbe preoccuparti, nessuno ha la sfera. Ma ignorare un segnale così é un errore per come concepisco io il trading

Users who are viewing this thread

• Alto