FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

Le telline hanno fatto andare troppe volte in bagno? ... i peperoni saranno la botta definitiva per la settimana prossima ... qualcuno in amerika da target a 30$
Vedi l'allegato 746104
io la vedo a 15 dopo oggi... ora vado a scolare la pasta ...e non gufare troppo che ti fa male..

anzi avendole a 210 ora le vendo tutte e mi metto short per i 30$...a 30 chiudo metà short a 15 copro.tutto..

grazie per la dritta

senza attendere la chiusura, dopo il candlestick negativo del mese scorso, su base settimanale ora abbiamo una bearish engulfing sui crucchi e fuzzi
Qualsiasi metodo (ciclica, indicatori, price action, volumi, ecc) mi porta a dire ribasso, se non andassi short vorrebbe dire che non credo in quello che studio e pratico da anni. Posso sbagliare? Ovvio che sì, ma le probabilità sono nettamente a mio favore

sempre in compressione bb il nasdaq che per la cronaca ha sviluppato un segnale long ieri e oggi invece cambia idea con il sell, uno dei due andrà in loss Vedi l'allegato 745815
nasdaq peccato per quello sprazzo up, segnale che è andato in perdita ma nel frattempo l'uscita down ci porta gloria
1.png

Qualsiasi metodo (ciclica, indicatori, price action, volumi, ecc) mi porta a dire ribasso, se non andassi short vorrebbe dire che non credo in quello che studio e pratico da anni. Posso sbagliare? Ovvio che sì, ma le probabilità sono nettamente a mio favore
Vale lo stesso per me.......ho costruito qualcosa in tutti questi anni e non ho motivo di dubitarne, ma il fattore psicologico non è da sottovalutare ;)

compressione bb anche sui crucchi h4, ho semplificato il sistema anche visivamente, sul prezzo si capisce a volo la positività e la negatività degli indicatori, lo stesso dicasi sotto, tutti gli indicatori d'accordo c è il segnale, per cui ora è in atto il sell Vedi l'allegato 745951
nessuna sorpresa nemmeno sui crucchi era atteso un movimento forte e c è, ora da vedere se direzionale
1.png

Sarà cosi, ma ormai tutti vedono ribasso e quindi ...
In ogni caso, se chiudono il primo t+2 positivi rispetto al minimo del 05/08 non è una cosa che depone a favore del ribasso! Almeno per un ribasso veloce e profondo!
Buon week.
Tu usi la ciclica giusto? La rottura del minimo del 4 è un segnale short inequivocabile, l'avevo già anticipato ieri. Cosa farà il t+2 tra x giorni non dovrebbe preoccuparti, nessuno ha la sfera. Ma ignorare un segnale così é un errore per come concepisco io il trading

fuzzi settimanale sis crossover, su questa barra potenziale incrocio ribassista della ribbon (sempre la conferma in chiusura) primo segnale dei tre che ho evidenziato, poi mancherebbe l'ultimo sotto Vedi l'allegato 743167

sis crossover, settimanale dalla scorsa ottava con impostazione ribassista Vedi l'allegato 744095
sis crossover nessuna novità sempre con impostazione down e prezzo che incontra la resistenza della ribbon
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto