FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale solo il tempo e il prezzo ci dirà se effettivamente il sistema avrà colpito nel segno Vedi l'allegato 743883
fuzzi settimanale se buca di nuovo la regressione in basso è alta la possibilità che vada ad attaccare i minimi di agosto
1.png

Qualsiasi metodo (ciclica, indicatori, price action, volumi, ecc) mi porta a dire ribasso, se non andassi short vorrebbe dire che non credo in quello che studio e pratico da anni. Posso sbagliare? Ovvio che sì, ma le probabilità sono nettamente a mio favore

Tu usi la ciclica giusto? La rottura del minimo del 4 è un segnale short inequivocabile, l'avevo già anticipato ieri. Cosa farà il t+2 tra x giorni non dovrebbe preoccuparti, nessuno ha la sfera. Ma ignorare un segnale così é un errore per come concepisco io il trading

Non vedo la "cattiveria" ribassista che avrei immaginato. Siamo in chiusura t+5 e t+6. con gli ultimi t+2 ribassisti e al momento non è calato più di tanto. Booo, vediamo come proseguono.

Ultima modifica:
queste indicazioni ho sul settimanale come per il fuzzi, e devo seguirle nel bene o nel male, ciclo annuale iniziato o meno personalmente non ne devo tener conto, per me come detto è rimbalzo. Se ci sbagliamo amen, la prossima volta andrà meglio di sicuro Vedi l'allegato 746086
Iron anche nella remota ipotesi di T+5 chiuso il Biennale deve chiuderlo li i supporti li abbiamo scritti .......quindi nel lungo devi scendere prima di riprendere l'up strutturale di medio

Iron anche nella remota ipotesi di T+5 chiuso il Biennale deve chiuderlo li i supporti li abbiamo scritti .......quindi nel lungo devi scendere prima di riprendere l'up strutturale di medio
si io sono consapevole, ma vallo a spiegare a chi continua a predicare tg a 38000 e oltre!! Personalmente non è che mi frega tanto io non devo convincere nessuno. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto