FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

sto leggendo vari post su Treno, prendo solo spunto dal tuo post per dire che Treno è stato un grande in questo forum ha dato insegnamenti a chi ha voluto imparare...........bisognerebbe menzionarlo non solo per i suoi sbagli ma anche sulle tante dritte che ha dato. Ma questo lo può sapere solo chi è da tanto tempo sul forum. Ci tenevo a dirlo
Io leggo, ma non intervengo. Ma quando mi si tocca Treno, non posso non intervenire.Denigrare Treno ce ne vuole. Treno è stato un maestro per tanti di noi. Chi non sbaglia alzi la mano. Treno due anni fa aveva consigliato Palantir, guardatevi dove è. Conosciamo sui forum Treno da oltre 17 anni.
Comunque è importante cosa pensa la gente del suo livello e non 4 quaquaraquà.

fuzzi anche su base trimestrale chiusura in hanging man Vedi l'allegato 747763
Allora aggiungiamoci anche i cicli maccheronici e gli indicatori di dubbia provenienza….

1727592196611.png

in più occasioni Charles ha citato il cross usdcad, io lo seguivo tanti anni fa per la sua correlazione con il crudo. Siccome sono un curiosone e Charles non è un utente del forum qualunque, (Sa il fatto suo) sono andato a vedere se può avere delle correlazioni con lo spoore e ho notato questo ........una sorta di correlazione inversa. Però come tutte quelle che mi sono passate davanti agli occhi in oltre 10 anni, vanno e vengono per cui da monitore il cross
1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto