FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3)

fuzzi settimanale sis laguerre entrato su questo frame in zona ribassista da un paio di settimaneVedi l'allegato 746894
fuzzi daily sempre lo stesso sis su daily il laguerre è ribassista, anche qui possibile top fatto di questo rimbalzo
1.png

6300 è circa un +13% dai livelli attuali...!
Mi chiedo perché dare numeri così, a caso e senza un quando: fondi di caffè, tarocchi, sfera di cristallo o sibilla cumana? O c'è un ragionamento logico sottostante?
GB

Qui ho letto target al ribasso sul ftsemib a 27000 (-20%) e nessuno ha criticato, non comprendo perché criticare un rialzo del 13%, per di più su un indice storicamente rialzista... è forse poco probabile ma non certo impossibile...

s
Qui ho letto target al ribasso sul ftsemib a 27000 (-20%) e nessuno ha criticato, non comprendo perché criticare un rialzo del 13%, per di più su un indice storicamente rialzista... è forse poco probabile ma non certo impossibile...
semplicemente perché il 95% del forum è short... in un trend long...e c'è il reale pericolo di ennesima asfaltatura...oltretutto 6300 e un target possibile per molti motivi...che più volte sono stati detti...ma non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...

se proprio vogliamo parlare di numeri a caso sono quelli che si danno al ribasso visto che stiamo al1% dai max assoluti

Users who are viewing this thread

Back
Alto