FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (242 lettori)

EtienneMI

Forumer attivo
Non seguo l'inverso e vado ancora alla vecchia maniera.
Mi sono costruito con fatica i miei segnali daily e orari sui vari cicli e per quello che mi riguarda avrei ancora un'ultimo segnale per un max del t+3 in corso (il 10-12/09 e 3 gg di tolleranza).
In ogni caso a rigore di logica, siamo su un max già fatto o da fare (non cambia molto) e poi si dovrebbe scendere con decisione sotto il minimo del 05/08 per chiudere annuale e biennale.
Per il biennale, avre settembre e ottobre per il minimo dopodichè passerei a febbraio-maggio.
Si vedrà.
View molto simile alla mia e che condivido. Rileggendo devo fare una precisazione, quando ho scritto che il t-1 ribassista sancisce l'inversione del t+2 intendevo il prossimo t-1, non quello appena concluso. In pratica sotto il minimo di stamattina si scenderà con decisione
 

eusebio

Forumer storico
Per me abbiamo rimbalzato dai minimi e rimaniamo cmq short
Vediamo

parlando di cose serie visto l'automotive??


siamo ancora a un -20% circa di immatricolazioni rispetto al 2019, nonostante tutto han talmente alzato i prezzi che han pure fatto utili da capogiro, ma sembra che ora la festa sia finita e la borsa che comunque ha eccessi da una parte e dall'altra prima ha portato Stellantis a 26 euro e ora l'hanno già riportata all'ovile. Da verificare se terrà sti prezzi o scenderà ulteriormente.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis breakout non credo che l'abbia visto nessuno, venerdi eccesso fuori dalla banda bianca, stesso discorso, il prezzo deve recuperare tutta la zona fino al livello 32838 o se volete minimo di venerdi Vedi l'allegato 744896
ancora un po di pazienza e verrà recuperato tutto l'eccesso up del 16 agosto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
grafico trend wave, vale lo stesso discorso fatto a luglio, TW mensile ancora negativo mentre quello settimanale e daily positivi, per cui l'ipotesi è che potremmo trovarci sulla massima espressione rialzista di questo "rimbalzo". Lo so lo so lo vedo pure io che dal bottom di agosto il prezzo ha sviluppato un rialzo da far paura ma nulla mi vieta di considerarlo ancora rimbalzo. Nessuna ha la verità in tasca nel sapere che cosa ci aspetta da questo bottomVedi l'allegato 745559
trend wave c è l'incrocio della trigger sul daily
1.png
 

lukas

Forumer storico
L'spx 500 nelle ultime settimane ha avuto un break rialzista del ciclo short ,ma ora dovrebbe essere rientrato, il conteggio prevede un minimo di chiusura ciclo abbastanza importante (penso almeno 5200 verso giovedì sera/venerdì della prossima settimana) , in caso contrario siamo in un ciclo rialzista partito a inizio agosto
 

Users who are viewing this thread

Alto