hong kong l'area bottom attuale è forte anche perchè ci passa la parte bassa della ipotesi rialzista in atto che a inizio anno gli ha dato modo di formare la spinta up Vedi l'allegato 744277
ora ho capito il motivo di tanta euforia!!!!!!!!! Hong kong sta sviluppando in ritardo il movimento di riconoscimento della rialzista in atto sul settimanale segnalato ad agostociao capo bentornato , un occhio a cina e t-bond
fuzzi anche su base trimestrale chiusura in hanging manil fuzzi su base mensile lunedi si appresta a chiudere con il secondo hanging man Vedi l'allegato 747759
bottom settembrino, alla fine si sta confermando golosone per i rialzisti. Indicatore eccezionale nel segnalare i bottom del prezzosis alfa a voi giudicare come è andata!!! Ora abbiamo un nuovo bottom golosone per i rialzisti con oscillazioni D e W scarichi. Fino a quando il prezzo staziona sotto la media tendenziale è alta la possibilità inversiva. Per finire recuperati molti livelli in basso, ne mancano tre ma purtroppo l'indicatore non è più visibile per via dell'aggiornamento........davvero un peccato Vedi l'allegato 744586
Scusa da ignorante che sono, posso chiederti che indicatore usi per questi bottoni? Graziebottom settembrino, alla fine si sta confermando golosone per i rialzisti. Indicatore eccezionale nel segnalare i bottom del prezzo Vedi l'allegato 747764
Io leggo, ma non intervengo. Ma quando mi si tocca Treno, non posso non intervenire.Denigrare Treno ce ne vuole. Treno è stato un maestro per tanti di noi. Chi non sbaglia alzi la mano. Treno due anni fa aveva consigliato Palantir, guardatevi dove è. Conosciamo sui forum Treno da oltre 17 anni.sto leggendo vari post su Treno, prendo solo spunto dal tuo post per dire che Treno è stato un grande in questo forum ha dato insegnamenti a chi ha voluto imparare...........bisognerebbe menzionarlo non solo per i suoi sbagli ma anche sulle tante dritte che ha dato. Ma questo lo può sapere solo chi è da tanto tempo sul forum. Ci tenevo a dirlo
fuzzi anche su base trimestrale chiusura in hanging man Vedi l'allegato 747763