FTSE Mib Futures TRADING PITCHFORK (parte 3) (9 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
potrebbe sembrare niente, ma è stata una lezione di trading :bow: per il discorso che non frega niente a nessuno avrei qualche dubbio, chi vuole imparare prende spunto anche da queste cose che hai fatto notare tu, e spero di leggerti sempre più spesso :)
Grazie iron dell' incoraggiamento, la stima è reciproca, per quanto riguarda il non frega niente a nessuno può darsi che mi sono espresso male. Non era riferito all' operazione di arbitraggio che credo e spero sia stata apprezzata ma il non frega niente era riferito al fatto che essendo scalper faccio tutti i giorni qualche operazione percui postare un operazione per 30/40 punti che difficilmente può essere in real time perché aspetto degli eccessi in un thread fatto da non scalper (alla maniera di Tony per intenderci ) non credo susciti molto interesse. Tutto qui.
Tornado al mercato lo stoxx è rientrato nella banda bollinger e se chiude così forma una pietra tombale , primo segnale come dicevo ieri per uscire dal fib e rimanere solo stoxx .
arbitraggio ha dato i suoi frutti con rischio quasi nullo ma mi aspetto che si possa ancora sfruttare... cioè continuare ad entrare long sul fib
anche perché con l'America stasera non mi meraviglia vedere domattina il fib aprire in gap up e magari lo stoxx vicino al max di oggi ma non sopra
vediamo l' evolversi
 

OLDRADA

Forumer storico
Grazie iron dell' incoraggiamento, la stima è reciproca, per quanto riguarda il non frega niente a nessuno può darsi che mi sono espresso male. Non era riferito all' operazione di arbitraggio che credo e spero sia stata apprezzata ma il non frega niente era riferito al fatto che essendo scalper faccio tutti i giorni qualche operazione percui postare un operazione per 30/40 punti che difficilmente può essere in real time perché aspetto degli eccessi in un thread fatto da non scalper (alla maniera di Tony per intenderci ) non credo susciti molto interesse. Tutto qui.
Tornado al mercato lo stoxx è rientrato nella banda bollinger e se chiude così forma una pietra tombale , primo segnale come dicevo ieri per uscire dal fib e rimanere solo stoxx .
arbitraggio ha dato i suoi frutti con rischio quasi nullo ma mi aspetto che si possa ancora sfruttare... cioè continuare ad entrare long sul fib
anche perché con l'America stasera non mi meraviglia vedere domattina il fib aprire in gap up e magari lo stoxx vicino al max di oggi ma non sopra
vediamo l' evolversi
confermo anch'io la stima per l'operazione eccellente!!! Bravo veramente...queste sono operazioni stupende...ora va monitorato se è sostenibile a lungo...hai già un target temporale per la close?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
anche se ha fatto una belle salita cade come top di breve ribassista ,
il FOMC deciderà la strada , cmq il future di marzo ormai lo scarterei
ciao, secondo me sul t bond quella è una flag rialzista rotta up
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
t bond e pure su daily forchetta rialzista attivatasi a inizio novembre e ora consolidamento dentro la red zone della sua mediana con potenziale allungo up. Ma come hai ben detto tu, attendiamo la fed che potrebbe sconquassare tutto quanto
1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Grazie iron dell' incoraggiamento, la stima è reciproca, per quanto riguarda il non frega niente a nessuno può darsi che mi sono espresso male. Non era riferito all' operazione di arbitraggio che credo e spero sia stata apprezzata ma il non frega niente era riferito al fatto che essendo scalper faccio tutti i giorni qualche operazione percui postare un operazione per 30/40 punti che difficilmente può essere in real time perché aspetto degli eccessi in un thread fatto da non scalper (alla maniera di Tony per intenderci ) non credo susciti molto interesse. Tutto qui.
Tornado al mercato lo stoxx è rientrato nella banda bollinger e se chiude così forma una pietra tombale , primo segnale come dicevo ieri per uscire dal fib e rimanere solo stoxx .
arbitraggio ha dato i suoi frutti con rischio quasi nullo ma mi aspetto che si possa ancora sfruttare... cioè continuare ad entrare long sul fib
anche perché con l'America stasera non mi meraviglia vedere domattina il fib aprire in gap up e magari lo stoxx vicino al max di oggi ma non sopra
vediamo l' evolversi
capito tutto e hai perfettamente ragione. Sullo stoxx daily però non vedo il rientro sulla BB forse oggi ci sta lavorando ma attendiamo la chiusura
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sis striker a seguire il trend positivo da inizio novembre si è riposizionato di nuovo long, scopriremo insieme se l'area che ha sviluppato a dicembre risulterà accumulativa o distributiva Vedi l'allegato 728946
sis striker non ho aggiornato per estrema noiosità, comunque sempre con il settimanale positivo da inizio novembre con la sua operatività rialzista ed oggi possibile uscita up che potrebbe decretare questa fase come accumulativa long, vediamo se risulterà una falsa rottura del laterale o meno!
1.png
 

ros.trade

Forumer attivo
capito tutto e hai perfettamente ragione. Sullo stoxx daily però non vedo il rientro sulla BB forse oggi ci sta lavorando ma attendiamo la chiusura
Fineco mi dà 4689 come banda superiore, cmq io faccio più riferimento all' indice che lo prendo da tradingview
 

Allegati

  • Screenshot_2024-01-31-14-11-07-660_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-01-31-14-11-07-660_com.android.chrome.jpg
    477,7 KB · Visite: 17

luca 1972

Forumer storico
dow ultimo record poi basta pero' :mad:, non si ferma mai, su ndx invece qualcosa ho recuperato, speriamo.
ho un ordine bloccato "in revoca" da oltre un'ora. la banca dice che occorre aspettare e non ci possono fare nulla, cosi' mi pianta l'operatività, mai successo per un tempo cosi' lungo.. successo anche a voi?
 
Ultima modifica:

ros.trade

Forumer attivo
confermo anch'io la stima per l'operazione eccellente!!! Bravo veramente...queste sono operazioni stupende...ora va monitorato se è sostenibile a lungo...hai già un target temporale per la close?
Sono uscito dal fib ma rimasto dentro corto di stoxx per varie ragioni
1. non trado quasi mai lo stoxx faccio invece tutti i giorni scalping sul fib e questo da una parte può essere un vantaggio mentre da un altra no perché mi induce a operare
2 . Come dicevo ieri la volatilità dei due indici è diversa percui ora il fib ( che è cmq il mio riferimento per le motivazioni sopra, lo stoxx lo uso solo da copertura) dato che ha fatto un movimento più esplosivo mi aspetto un ritraccio più consistente rispetto allo stoxx , il fib naturalmente può anche non farlo invertendo la volatilità cioè adesso scende di più lo stoxx e il fib lateralizza .Questo non posso saperlo ma in ogni caso ci guadagno ( sempre che la visione di un ritraccio sia corretta) ed in piu con la fed stasera non me la sono sentita perche puo fare di tutto dal piu 3 stasera alle 22 al meno uno alla stessa ora ... però vendi guadagna e pentiti
Se domani mi apre in gap up personalmente shorterei anche il fib
 

Users who are viewing this thread

Alto