ros.trade
Forumer attivo
Grazie iron dell' incoraggiamento, la stima è reciproca, per quanto riguarda il non frega niente a nessuno può darsi che mi sono espresso male. Non era riferito all' operazione di arbitraggio che credo e spero sia stata apprezzata ma il non frega niente era riferito al fatto che essendo scalper faccio tutti i giorni qualche operazione percui postare un operazione per 30/40 punti che difficilmente può essere in real time perché aspetto degli eccessi in un thread fatto da non scalper (alla maniera di Tony per intenderci ) non credo susciti molto interesse. Tutto qui.potrebbe sembrare niente, ma è stata una lezione di trading per il discorso che non frega niente a nessuno avrei qualche dubbio, chi vuole imparare prende spunto anche da queste cose che hai fatto notare tu, e spero di leggerti sempre più spesso
Tornado al mercato lo stoxx è rientrato nella banda bollinger e se chiude così forma una pietra tombale , primo segnale come dicevo ieri per uscire dal fib e rimanere solo stoxx .
arbitraggio ha dato i suoi frutti con rischio quasi nullo ma mi aspetto che si possa ancora sfruttare... cioè continuare ad entrare long sul fib
anche perché con l'America stasera non mi meraviglia vedere domattina il fib aprire in gap up e magari lo stoxx vicino al max di oggi ma non sopra
vediamo l' evolversi